08 giu 2016

Hansel&Gretel legati con una corda... in gabbia da anni! GRETEL IN STALLO A GORZONE!

02/09/10
Hansel(seconda foto) e Gretel (prima foto), sono due cuccioli di 4 mesi, futura taglia medio piccola. Sembrano dei lupetti in miniatura  e sono stati abbandonati di fronte al cancello del rifugio con una corda legata al collo. I piccoli erano attaccati l'uno con l'altra, non riuscivano a muoversi o a stendersi e quando li abbiamo trovati erano esausti... Sono cuccioli discreti e molto uniti, completamente indifferenti ai gatti. Sarebbe bellissima un'adozione in coppia! Adottabili anche separatamente!

Aggiornamento al 06/12/10
I piccini crescono! Hansel il maschietto è dolcissimo! Gretel la femminuccia è stata sterilizzata! Ora hanno circa 7-8 mesi e pesano 12kg. Il maschietto ha il collare azzurro, la femminuccia è più chiara, la vedete mentre dorme e prende il sole, in ultima foto i piccini insieme.
Aggiornamento al 10/03/11
Sono passati altri 3 mesi dall'ultimo appello e per i due cuccioloni nessuna richiesta. Ora pesano circa 20kg ed hanno 11 mesi. Hanno trascorso la loro infanzia in un box... restituiamogli ciò che è stato loro negato!!!
Aggiornamento al 02/03/12
Ed eccoci un anno dopo a darvi notizie dei due sfortunati che da cuccioli sono diventati adulti in un box... ora hanno circa 21 mesi e continuano a sperare che anche per loro giunga un po' felicità... ecco le nuove foto!
Aggiornamento al 19/07/12
Altri 4 mesi di gabbia per Hansel e Gretel... ma perchè nessuno li vuole? Loro sono gioiosi, affettuosi ed ancora giovani hanno 25 mesi e sono arrivati da noi quando ne avevano appena 4... non conoscono il mondo e sono desiderosi di scrutarne ogni angolo! Si trovano a Napoli ma per buone adozioni li portiamo gratuitamente in tutta Italia. Castrato lui, sterilizzata lei, vaccinati e sverminati!
Aggiornamento al 26/02/15
Hansel&Gretel hanno circa 5 anni.... arrivati da noi cuccioloni non sono più usciti dalla gabbia :(


Aggiornamento al 08/06/16
Gli aggiornamenti che dobbiamo dare non sono positivi... la favola di Hansel&Gretel non avrà purtroppo un lietofine. Abbiamo scoperto, a seguito di un rapidissimo dimagrimento, che Hansel ha un tumore al fegato e che per lui non ci sono speranze di sopravvivenza... una volontaria lo ha portato a casa per il tempo che resta per dargli cure dignitose e l'affetto di una famiglia.
Gretel senza Hansel in box stava impazzendo e così abbiamo deciso di mandarla in stallo a Gorzone (BS) per cercare un lieto fine almeno per lei. Affettuosissima, circa 6 anni, taglia medio contenuta,info e adozioni Sally 347/8603088

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete conquistato il mio cuore con la vostra allegria e dolcezza, non mi arrendererò finchè non troverete una famiglia che vi ami,aidy

Anonimo ha detto...

puoi stampare la locandina e magari appenderla nella tua citta',nn hanno conquistato proprio nessuno,nn credo che abbiano mai domandato di loro,eppure a me piacciono ma ho gia'due meticci e nn posso proprio.ciao

Anonimo ha detto...

ho già un pelosetto è un pit .ma mi piange il cuore non potervi aiutare piccolini!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ancora in gabbia ?..Com'è possibile
mi dispiace tanto tanto, davvero.
C'è nessuno per loro?

Anonimo ha detto...

Quanto mi dispiace , povero piccolo
E un grazie alla volontaria che ti sta vicino in questo tristissimo momento

Anonimo ha detto...

L'unica mia speranza è che non soffra tanto!
Peccato che non ci sia stata una famiglia pronta ad accoglierlo ma grazie agli Angeli e alla volontaria che lo accudisce, anche lui sicuramente si è sentito amato ugualmente
Dolcissimo!

claudio trani ha detto...

Un medio ofrecido por claudio TRANI para expulsar la crisis familiar.

Tiene problemas di financiación parò ripartiree rentas sus o pagar deudas sus, construcciones, ampliación di affrettò (viudo o en jubilación que estudia o inocupado), ecc.…. Quiere contactadas el correo electrónico: claudio.trani27@gmail.com para uno préstamo di 2000 ha 150.000 euro ha los 1.95% là n. gastó maletín nacido di notaría, graziasti di ser sin preocupaciones per di più cuestiones. Vienna vi presentò TU chiese stronzo vuelve, vi si tiene uno di aquisition impugnature di TU chiese “dios sigue siendo dios impugnatura nuestras necesidades puede che la biblia dicto Felicidad n. consisto nacido in Gloria nacido nella potencia, nacido nella riqueza, pero solamente in La Paz della conciencia là ofrecida a dios.
Nota in calce: N. di fresco stronzo anticipación parò muy di préstamo personal là commerciale.

“CHE DIOS O SEA ALQUILAR TODOS LOS SEGUNDOS DELL DÍA LÀ EL RISTORANTE DI NUESTRO CUANDO SI RESPIRÒ, AMEN. „

Claudio TRANI

claudio.trani27@gmail.com

Posta un commento