22 nov 2010

Holly, legata e presa a calci e pugni...ADOTTATA!

Ciao, mi chiamo Holly ho quasi un anno, sono di tg media e molto molto  affettuosa. Pochi giorni fa, vagavo per strada alla ricerca di qualcosa da mangiare e sul mio percorso,ho incontrato un gruppo di ragazzini che mi si è avvicinato sorridendo. Di solito dalle persone che mi sorridono, ricevevo sempre carezze e qualcosa da mettere sotto i denti, ma stavolta non è andata così… Il bambino più grande ha subito preso una corda e l’ha stretta intorno al mio collo così forte da farmi star male. A seguito di quel dolore insopportabile, ho cercato di divincolarmi, ma, più mi agitavo e più loro mi trascinavano e continuavano a darmi calci e pugni. A quel punto, mi sono lasciata cadere per terra inerme sperando che la morte sopraggiungesse veloce. Per fortuna, dopo qualche secondo, ho sentito la corda allentarsi e, alzando gli occhi, ho visto una donna ed un ragazzo che mi hanno presa e messa in macchina. Dal sedile posteriore,  sentivo i ragazzini urlare ed inveire contro chi mi aveva salvato ed, anche quando siamo partiti con l’auto, hanno continuato a lanciare pietre contro di noi. Ora sono finalmente in un posto sicuro e sto lentamente dimenticando quella disavventura, ma cerco disperatamente una famiglia, visto che rischio di ritornare per strada ed  ho tanta paura.

Aggiornamento al 22/11/10
Holly è al sicuro al rifugio! E' una cagnolina serena e dolcissima nonostante la brutta esperienza, ora fa le feste a tutti!

Aggiornamento al 16/02/11
Holly ora si chiama Emily... non vi pare abbia già cambiato espressione??? E' una gran coccolona tirabaci e la famiglia è davvero felicissima! E' una furbetta combinaguai ed adora giocare con la sua compagna a 4 zampe HONEY!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a vedere la nuova foto... :(

Posta un commento