01 mar 2011

I Resinini: Bibì e Balù.... sono rimasti in 2! ADOTTATI!

I cuccioli di Mamma Resina crescono e sono rimasti solo 2 maschietti! Un altro fratellino ha trovato casa ed è partito stamattina per raggiungere la sua nuova famiglia!!! Il tricolore si chiama Bibì ed il bianco con l'occhietto nocciola Balù. Sono dolcissimi e coccoloni e meritano anche loro 1 famiglia che li ami! Futura taglia medio piccola 4 mesi.

Aggiornamento al 05/10/10
Il piccolo Balù è stato adottato da una volontaria!!! Il piccolo doveva andare in stallo ma poi c'è stato il Colpo di Fulmine e così Balù è sttao ribattezzato Ettore! Ecco la prima foto a casa!
Aggiornamento al 22/11/10
Sono passati quasi 2 mesi da questo aggiornamento e Bibì è ancora incerca di casa... è bellissimo e piccino ormai pesa 10kg e non crescerà ancora tanto!!! E' un cucciolotto che ha bisogno di tanto affetto...ora ha circa 8 mesi!

Aggiornamento al 03/02/11
Per Bibì non è arrivata nessuna richiesta e così dopo molti mesi ci siamo messi alla ricerca di uno stallo! Per fortuna, ancora una volta, ci è venuta in aiuto l'associazione DIMENSIONE ANIMALI BERGAMO e così Bibì è partito alla volta del Nord! :) Bibì ADORA il contatto con altri cani, essendo sempre vissuto in branco, anzi auspichiamo per lui un'adozione in una famiglia dove già ci sia un cane, perchè Bibì si sente a suo agio in mezzo ai suoi simili e li prende come guida. Ieri è stato messo in box con un cane anzianetto e dal carattere molto socievole, speriamo possa aiutarlo a sbloccarsi anche verso le persone. Bibì sta imparando ad andare al guinzaglio e adora stare sdraiato al sole a prendere le coccole. VENITE A CONOSCERLO LA SUA DOLCEZZA VI CONQUISTERA'.

PER INFO:
ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com
KATHY 3405483459 kathy.dab@gmail.com
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com

Aggiornamento al 01/03/11
Bibì sta facendo miglioramenti incredibili ... Ora manca solo una famiglia forza!!!
Aggiornamento al 01/03/11
Succede così,quasi per caso di incontrare un angelo travestito da cane... succede cosi quasi per caso di sentirsi scaldare il cuore ed avere la netta sensazione che quell'anima tu l'hai già conosciuta...succede cosi,quasi per caso che qualcuno lo sceglie e tu ti rendi conto che lui non era li per scaldare il tuo cuore,ma quello di un'...altra persona... succede cosi...con le sue ali invisibili ti sfiora e in pochi istanti impari cos'è l'amoore e la dolcezza. Questa è l'ultima volta che starai chiuso in una gabbietta. Vola libero e felice e ....grazie dolce Bibì!!!
Aggiornamento al 14/03/11
Bibì è finalmente a casa!!! Eccolo con il suo fratellone peloso dalmata! Dopo mesi di prigionia si merita tutta la felicità del mondo! La mamma ne è letteralmente innamorata... ma con questi occhietti chi non lo sarebbe?

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento