01 ott 2010

Bijou pechinesino investito e abbandonato...ADOTTATO!

Bijou è un mix pechinese dagli occhi malinconici... Bijou guarda sempre lontano, fuori dalle grate come per evadere... chissà a cosa pensa. Bijou ne avrà passate davvero tante in questi anni... la sua zampina saldata male ci racconta forse di un incidente e di un'omissione di soccorso... Bijou sembra essersi abituato a questa condizione ed è completamente autonomo. Il piccino pesa 8kg ed ha 3 anni è arrivato in canile da poco, è così disorientato... per favore tiratelo fuori di lì!

Aggiornamento al 15/03/11
Anche per BIJOU è arrivato il lieto fine finalmente... queste foto sono meravigliose e dimostrano che non serve essere PERFETTI per sapere amare!!!! Bijou è stato lavato ed ora è si gode il relax sul lettone...mai più cemento per lui!!! E' davvero bellissimo!!! La mamma è molto orgogliosa di lui, è un bimbo educato e così cotonato... sembra un leoncino!!!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia è un altro cane, sicuro che non l'avete scambiato? ahahah lunga vita piccoletto,tu Ilario e Geppetto siete parte di me, te la meriti proprio un pò di serenità , mamma di Musta e Carmelina :)

Posta un commento