21 dic 2010

HOPE INVESTITA E LASCIATA BARBARAMENTE MORIRE.... ADOTTATA! SUL PONTE :(

HOPE in inglese "SPERANZA"... quella che nutre questa micia investita di circa 2-3 anni, quella a cui disperatamente ci aggrappiamo noi. Hope è stata ritrovata da una mia amica volontaria, Rosa Villaccio una decina di giorni fa, INVESTITA E LASCIATA BARBARAMENTE A MORIRE IN PIENO CENTRO A CASTELLAMMARE DI STABIA, in provincia di Napoli. Che bel biglietto da visita per il Sud, per Napoli e per i nostri concittadini, che passavano fregandosene della piccola investita. Purtroppo Rosa non ha visto la scena, non ha potuto prendere il numero di targa del bastardo che l'ha lasciata lì incurante della vita di un essere indifeso. La volontaria è passata lì ed è scoppiato il panico più totale. Si avvicina, terrorizzata, credendola morta. Invece... sorpresa, il suo cuore batte ancora, è debole, ma batte. Subito di corsa dal veterinario. Hope è viva ma è rimasta paralitica a tutto IL QUARTO POSTERIORE. Si trascina, ha bisogno di un eventuale carrellino e di un pannolino. Ha bisogno di qualcuno che l'ami per come è, di tanto amore e di una mamma o un papà che abbiano la pazienza di cambiarle il pannolino una votla al giorno e di pulirla. Ripeto, potrebbe anche portare un carrellino che l'agevolerebbe nel cammino. Sarà sverminata e vaccinata appena terminerà le cure del post-operatorio. Siamo qui con il cuore in mano a chiedervi UNO STALLO O UN'ADOZIONE DEL CUORE, HOPE VUOLE VIVERE, MENTRE IL VETERINARIO VUOLE SOPPRIMERLA NOI NON POSSIAMO PERMETTERE CHE UNA VITA VENGA SPEZZATA COSI'. QUESTA FINE DOVREBBE FARLA IL BASTARDO CHE L'HA LASCIATA A MORIRE SULL'ASALTO. INVECE... LA VITA E' PIU' FORTE DELLA MORTE, HOPE E' SOPRAVVISSUTA E QUESTO E' UN SEGNALE: DEVE VIVERE, NON MORIRE.

Aggiornamento al 09/11/10
Hope è già la regina di casa e si gode la sua nuova vita!!!! Grazie 1000 a mamma Elena che le ha dato questa chance!
Aggiornamento al 09/12/10
HOPE STA COMINCIANDO A CAMMINARE APPOGGIANDOSI SULLE ZAMPINE POSTERIORI... ieri sera è salita sulle scale fino al piano di sopra: 18 scalini... sale sul divano da sola, aiutandola sporca nella sabbietta, SORRETTA PUNTA E FA FORZA CON LE ZAMPINE DI DIETRO... le muove in continuazione e i muscoletti cominciano a prendere un pò di forza.... QUESTO E' IL MIRACOLO DI NATALE!!!!! ALLA FACCIA DI CHI LA VOLEVA SOPPRIMERE!!!!  E DI TUTTI COLORO CHE NON RISPETTANO LA VITA!!!! Hope si sta riscattando... E' FELICE!!! Grazie a tutti voi per l'amore e l'energia positiva che le avete dato!!!!!! W Hope e la sua voglia di vivere!!!!

Aggiornamento al 21/12/10
Purtroppo stamattina alle 10.15 Hope ha lasciato la sua mamma e la sua casa ed è Volata verso mete più alte....ora sul Ponte Arcobaleno ha riacquistato l'uso delle zampine e corre felice insieme a tanti altri amici pelosi... Buon Natale dolce Hope...ovunque tu sia...

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

DURACCIO Rita ha detto...

Bambina adorata, ci lasci un vuoto incolmabile. Mamma Elena, Rosa ed io ti amiamo tantissimo e non ti dimnenticheremo mai. Dacci tu la forza di aiutare altri pelosi. Ci vedremo un giorno e finalmente vedremo le tue zampette uvoersi come le muvoevi prima che quel maledetto bastardo ti investisse.

Posta un commento