13 ott 2010

Mouse chiuhuahino rifiutato! ADOTTATO!

Anche un topino come Mouse del peso di appena 800gr si ritrova a 6 anni a cercare casa!!! Mouse è stato portato dal veterinario perchè perdeva pelo intorno agli occhi e non appena il veterinario ha detto di voler fare il test della leishmaniosi i padroni lo hanno lasciato in ambulatorio!!! Ovviamente il piccolo non è chippato e quindi è impossibile risalire a loro. Abbiamo naturalmente accolto Mouse ed attendiamo l'esito degli esami. Mouse è un piccino un po' problematico, tende a mordere quindi non lo affideremo a famiglie con bambini.

Aggiornamento al 20/10/10
L'adottante ci scrive...." Ciao Ludovica, non ci crederai...ma sono stata tutto il pomeriggio con Mouse in braccio...è solo spaventato, ma non ha accennato nè un ringhio nè un morso.. sinceramente non me lo aspettavo... me lo sono "arruffianato" un pò con il famoso prosciutto cotto.. ma veramente non credevo che mi salisse sulle ginocchia.. evidentemente l'ambiente familiare lo ha rilassato un pò.. ha conosciuto la mia bassottina...e si sono piaciuti tanto..penso che anche questo lo abbia aiutato molto.. Le presentazioni degli altri cani invece... le facciamo con calma,uno alla volta,quando sarà più tranquillo.. Ho chiamato già Pasquale e gli ho raccontato ..anche lui stentava a crederci.. che bello sono davvero contenta di essermi guadagnata la sua fiducia così velocemente, neanche nelle più rosee ipotesi lo avrei immaginato. Comunque ha la sua cuccetta, ha mangiato anche le crocchette dei cuccioli della royal canine.. sembra proceda bene... ho preso i medicinali, e domani proseguo la cura..che comunque è solo per via orale, perciò non ci saranno problemi di stress.. E' un amore ...lo solo devo rimettere in forze è magrissimo e Pasquale mi diceva di aspettare una ventina di giorni sia per portarlo dal vet che per il chip.....pensavamo di cambiargli nome a questo scricciolo con la forza di un leone..sta bene THOR! ahahahh un bacione e grazie ancora Diletta!

Image and video hosting by TinyPic
Aggiornamento al 15/11/10
Altro aggiornamento per Thor ex Mouse...la sua mamma ha davvero temuto il peggio ma non si è arresa!!! Il piccolo Thor ora sta bene e si è rimesso quasi del tutto....pesa ben 1,6kg ma deve raggiungere i 2kg!!! Forza Thore...ello! :) Un grazie speciale a mamma Diletta che lo ha curato amorevolmente senza sosta! 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

che dolce il video! :X

Posta un commento