17 nov 2010

Rudy meraviglioso cucciolotto incrocio labrador!!! ADOTTATO!

Rudy viveva in strada seguito da una volontaria... a inizio settimana la situazione è precipitata, si sono presentati dei ragazzi con collare e guinzaglio per prendere il cucciolo. La volontaria ha chiesto spiegazioni e loro hanno accampato mille scuse: hanno detto prima che il cane era scappato dal una loro cucciolata, poi che era di un amico....in 5minuti si sono contraddetti 10 volte... Nel momento in cui hanno messo collare e guinzaglio al cucciolo, lui non ne ha voluto sapere di muoversi, e così gli hanno lasciato il collare con l'intento di venirlo a prendere l'indomani mattina con la macchina!!! La volontaria l'ha subito portato a casa e quando i teppisti sono ritornati la mattina seguente Rudy junior era sparito!!! Il piccolo ha circa 5 mesi, futura taglia media 15-20 kg, è un cucciolone mix labrador, socievole con le persone, con altri cani, è veramente tranquillo, mangia gioca e dorme, molto intelligente e gode di ottima salute!

Aggiornamento al 20/10/10
Il piccolo Rudy è stato visitato da un veterinario...ha solo 3 mesi e le zampette palmate indicano che è decisamente un incrocio labrador :) Sarà un ottimo nuotatore ed arriverà a pesare circa 30kg!!! E' stato vaccinato ed ora attende 1 casetta!

Aggiornamento al 17/11/10
1 mese è passato e per Rudy nessuna richiesta ma come è POSSIBILE???? Guardate che musino tristeeeeeeeee!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Maria Luisa ha detto...

Ciao! Ci siamo innamorate di questo musetto, ma abbiamo tre gatti... Potrebbero andare d'accordo? Grazie!

elena ha detto...

Maria Luisa devi contattare i volontari o per mail o per tel.Tutti gli indirizzi in alto a destra

Anonimo ha detto...

Perchè così triste?
Non è in pre affido?

Anonimo ha detto...

la foto è stata fatta nel rifugio prima della spendida notizia del preaffido, sono sicura che presto verrà messa la foto del piccolo rudy nella nuova casetta :D

Posta un commento