23 gen 2011

Serena occhi che parlano...ADOTTATA!

Serena ha due occhi grandi, espressivi... occhi che parlano di dolore, sofferenza, solitudine... abbandono. Serena è una vittima della montagna maledetta, lì il suo corpicino è stato straziato da rogna e parassiti... Oggi però abbiamo incrociato i suoi occhietti, l'abbiamo recuperata e portata con noi, le abbiamo promesso un futuro radioso e intendiamo mantenere la promessa!!! 8 mesi 10kg!

Aggiornamento al 22/11/10
Serena sta meglio! Il pelo è ricresciuto ma le sono spuntate strane papule sul musetto...presto le faremo controllare e vi aggiorneremo!

Aggiornamento al 15/12/10
Qualche giorno fa Serena è stata portata in clinica. Esito: PAPILLOMA VIRUS una sorta di tumore infettivo (il contagio avviene solo attraverso il sangue) La piccina sarà presto operata per rimuovere le escrescenze all'interno della bocca, le altre invece si riassorbiranno da sole col tempo. Per questo tesoro non sembra esserci pace... speriamo in un'adozione del cuore GIGANTE... magari da qualcuno che ha già avuto a che fare con questa malattia!!!
Aggiornamento al 23/01/11
Anno nuovo, vita nuova!!! Anche per Serena...guardate che miglioramenti!!!! E' quasi guarita... non è diventata meravigliosa?
Aggiornamento al 01/03/11
Grazie a Fabrizia, la mamma di Musty, è arrivata una meravigliosa adozione di coppia per SERENA e FABRIZIO!!! I piccoli  ora si chiamano CHANEL ed OLIVER e sono stati adottati dalla sorella di Fabrizia ... d'ora in poi non conosceranno più dolore, stenti e sofferenza ma solo amore vero...

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Alba Mirtilla Mela ha detto...

Ti invio un baciotto sul musino, piccolina!

Posta un commento