08 nov 2010

SNOOP DOGGY DOG detto Snoopy cerca casa! ADOTTATO!

SNOOP DOGGY DOG detto Snoopy ha circa 4 mesi, sembra un bracchetto con velleità di setter e, probabilmente, crescerà abbastanza, sarà di taglia media! Ha bisogno di poter correre e giocare in un giardino. E' affettuosissimo, vivace e coccolone, impara presto ed è buonissimo con gli altri animali. Ha uno sguardo che conquista immediatamente e che ti costringe ad amarlo! E' stato trovato sotto un cespuglio durante un temporale, ma la famiglia che lo ha curato e ospitato ha altri cani e gatti poco socievoli col piccolo Snoopy, e lui non può avere tutto lo spazio e le attenzioni che meriterebbe! Sverminato, vaccinato e chippato, si affida in tutto il nord e centro italia con controllo pre affido e firma del modulo di adozione.

Per informazione contattate 
Carolina Parma su fb oppure chiamate al numero 3489389281

Aggiornamento al 27/10/10 
Snoopy Dog è giunto a casa!!!! Ora vive vicino Trento ed è diventato amico di Lucy ex Ebano una nostra angioletta!!! Ecco i primi scatti della sua nuova vita!
Aggiornamento al 08/11/10
PURTROPPO L'ADOTTANTE DI SNOOPY NON RIESCE PROPRIO A GESTIRLO, NON AVEVA PONDERATO BENE CHE AVESSE BISOGNO DI UN GIARDINO O DI UN CORTILE E VOLEVA TENERLO IN CASA...ORA DOBBIAMO PORTARLO VIA DA Lì, PER POTER CERCARE UNA NUOVA CASA, QUESTA VOLTA PER SEMPRE...CERCHIAMO STALLO O ADOZIONE AL NORD ITALIA, IL PICCOLO SI TROVA A TRENTO!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io queste cose le trovo vergognose. Tutti fanno fatica all'inizio con un cucciolo in appartamento.... io ero alla disperazione..., ma bisogna dargli qualche mese di tempo per adattarsi e per crescere, non sbatterlo subito fuori. E non dite che è la razza, il mio era uno schnauzer, i più energici e vitali, ma ora è un tranquillo cane d'appartamento....E' una vergogna.

Anonimo ha detto...

io nn capisco perche'prendersi un cucciolo,fanno pipi'10volte il giorno,mangiano ciabatte,tappeti,nn stanno mai fermi,come avere un bimbo di un anno.io se potessi prenderei cigolina,la cagnetta di dieci anni,un cane adulto all'inizio si porta fuori ogni due ore per sicurezza,poi dopo un mese ci si puo'fidare della sua vescica ed intestino.i cani adulti si affezionano tantissimo,e si abituano a noi.invece mi fa rabbia vedere tutti questi cani cresciuti marcire senza una casa,parlo di quelli nei canili,quelli nei rifugi sono gia'piu'fortunati

Anonimo ha detto...

Effettivamente queste cose sono davvero vergognose. Io ho uno zwergpinscher che in quanto a vitalità ne ha da vendere, ma con un pò di pazienza, di costanza e di amore è diventato molto più tranquillo.
Gli animali ci danno tanto, ma richiedono anche il nostro impegno.
Mettiamo in conto tutto, prima di far soffrire , con l'abbandono, un nostro amico a 4 zampe!

Anonimo ha detto...

snoopy è in canile a trento...... ogni commento è superfluo.

Anonimo ha detto...

Bisogna tirare fuori questo piccolino dal canile, ha solo pochi mesi. Vale, rimetti l'annuncio "in prima pagina". Io da Bolzano cerco di fare di tutto per dargli visibilità qui in regione.
Debora_ Bolzano

Anonimo ha detto...

Avete notizie di Snoopy? E' ancora a Trento in canile? Noi da Bolzano stiamo pubblicando annunci su giornali locali. Vorrei aggiornamenti. Debora Bz

Posta un commento