15 nov 2010

BAFFO e FIOCCO stavano per essere investiti! ADOTTATI!

Oggi pomeriggio mi arriva una segnalazione telefonica da una signora: sulla statale per andare a Sorrento, fatta di curve pericolosissime e dove le macchine sfrecciano a tutta velocità, si trovavano sul ciglio di una strada due splendidi batuffolini, immobili, soli, con il rischio di essere investiti. Mi precipito nel punto indicatomi da questa persona con la speranza di trovarli ancora vivi... per fortuna loro erano ancora lì, così piccoli e indifesi. Io li ho chiamati e loro mi sono corsi incontro fuseggiando, miagolando, quasi come per dire "finalmente è arrivato qualcuno a portarci in salvo"... mi leccavano le mani, come per ringraziarmi. Appena li ho messi nel trasportino mi guardavano, leggevo la speranza nei loro occhi, si fidavano, poi sono crollati in un sonno profondo, erano stremati... ora sono in stallo da me. Arrivati a casa gli ho dato la pappa: erano affamatissimi e assetatissimi, chissà da quanto erano lì senza mangiare e bere. Hanno già sporcato nella lettiera... forse sono nati in casa e li hanno abbandonati senza pietà, come rifiuti inutili. Li ho chiamati BAFFOFIOCCO!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento