19 nov 2010

Goccia mix terranova da coccolare!!! RI-ADOTTATA!

Goccia... bella, vivace, gioiosa...eppure abbandonata in superstrada!!! Questa polpettina è stata vigliaccamente scaricata in superstrada da qualche "bastardo" che intendeva condannarla a morte certa! Per fortuna 2 ragazzi sono passati di lì è si sono fermati per recuperarla. La cucciola è subito corsa loro incontro sulla corsia d'emergenza....ora è salva! Sverminata, vaccinata e profumata, in stallo a Bologna cerca casa!!! Futura taglia media, ha 2 mesi e pesa 3,5kg... sembra un terranova in miniatura!

Aggiornamento al 01/01/11
Goccia sta benissimo! E' cresciuta ed ora si chiama Sally! Eccola in qualche foto... è diventata una vera signorina!!! Maglietta, fiocchetto e coccole sul divano!!! 
Aggiornamento al 26/04/11
Al post affido abbiamos coperto che Goccia viveva ormai relegata in balcone... e piangeva tutto il giorno! L'abbiamo portata subito via di lì ... a questo proposito ringraziamo Raffaella che è stata perseverante e disponibile... Il caso ha voluto che Carlos, un volontario di Dimensione Animali Bergamo, abbia visto la foto e si sia innamorato all'istante e così Goccia in un minuto ha trovato la sua nuova famiglia!!!!! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato a questa adozione! Ed ora .... fotooooo!!!!
 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

io e clo ha detto...

Che mostri quelli che l' hanno abbandonata!!! E che codardi!!

Posta un commento