20 dic 2010

Mamma ERA ed i suoi cuccioli DIVINI! ADOTTATI!

Vi raccontiamo la storia di Mamma Era... la dolce cagnetta di circa 15 kg aveva partorito in una zona boschiva del vesuviano... ce l'hanno segnalata e l'abbiamo recuperata questa Domenica! Per fortuna Mamma e cuccioli stanno bene!!!! I piccini sono STUPENDI e si tratta di 3 maschietti:  
EROS, GIOVE e ZEFIRO (in ordine da sinistra a destra) 
e 2 femminucce DEMETRA e VENERE (in ordine da sinistra a destra) ...
Futura taglia media. Hanno 40gg sono stati sverminati presto vaccinati!!! Adottateli sono stupendi!!!

Aggiornamento al 23/01/11
I piccini sono stati TUTTI adottati!!! Ecco le prime foto dei fortunelli a casa!!!   
VENERE
ZEFIRO
GIOVE
EROS
DEMETRA
Aggiornamento al 07/02/11
E dopo tutti i cucciolini è giunta la felicità anche per Mamma Era ora Deva ecco come se la passa!!! :) 
Ciao a tutti!! mi hanno chiamato DEVA, che assomiglia molto al mio precedente nome e quindi non faccio fatica a capire quando mi chiamano! lo sapete che ho imparato già tantissime cose? nella nuova casa ci sono 4 persone che mi adorano, mi coccolano sempre e mi stanno tanto dietro per insegnarmi un pò di cose io sono molto brava, apprendo velocemente e ora capisco come si cammina con quella cosa rosa che loro chiamano pettorina.. ma io tanto non scappo più dai rumori, inizialmente non sapevo molto camminare e mi spaventavo per tante cose, mi bloccavo davanti agli incroci stradali ma ora mi sono un pò abituata al traffico cittadino, alle macchine, alle bici, ai motorini perchè mi hanno insegnato che non sono un pericolo per me perchè sono protetta ora, io quando attraverso mi metto vicino alle gambe di chi mi porta in giro e mi sento protetta..sto capendo che nessuno mi lascerà mai più da sola!! Sono una pazzerella coccolona, ho conosciuto tanti amici (pelosi e non) con cui gioco tanto quando ci vediamo ai giardini..riconosco il portone della mia nuova casa e faccio tante feste alla mia famiglia perchè sono molto contenta!!!Mi sono abituata agli odorini di questa città per imparare a fare i bisognini quando mi portano fuori e sono bravissima perchè non ho mai sporcato in casa! Apprendo tante cose e in tempi molto brevi.. domani finalmente riuscirò a farmi un bagnetto per diventare tutta pulita (finora non ho potuto farlo per via della ferita post operazione..non si era ancora rimarginata bene! ora forse sono pronta, domani il veterinario mi darà il permesso per fare il bagno!! chissà se mi piacerà?) vi ringrazio ancora per tutto quello che avete fatto per me da quando mi avete trovato.. sarò riconoscente per tutta la mia vita, vi mando un bacino con tanto affetto e vi mando i saluti della mia nuova famiglia!!!Deva
  
(a breve la mia padrona, che vi sta scrivendo da parte mia, perchè quello ancora non lo sò fare, vi manderà nuove foto........post bagnetto, per farvi vedere che sarò ancora più bella di quanto sono già!!! tutti mi fanno i complimenti per la mia splendida bellezza e per il mio bellissimo carattere)

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

26.11.2010

ZEFIRO

Oh.. creatura indifesa e fortunata…
In un fulmineo baleno ti è concesso un senso di vita…
Ho pregato per te con la cantilena dell’Amore
E Amore ha risposto alla supplica.
Così oggi hai le ali
Così che Amore ti insegnerà a volare.
L’ho pregato con la cantilena onnipotente dell’Amore.

Anonimo ha detto...

"Questo non lo calcolo come pagamento: ti restituisco un bene già tuo. Stammi bene."
Lucio Anneo Seneca

Anonimo ha detto...

Devaa!! che tu possa avere una vita lunga e meravigliosa insieme alla tua nuova famiglia!!! Buona fortuna piccola mamma

Anonimo ha detto...

E' una storia bellisma, una delle tante che vi vede protagonisti ed artefici. Siete meravigliosi ragazi e io sono orgogliosa di avere una piccolissima parte in questa bella storia a lieto fine. Cinzia

Posta un commento