06 nov 2010

Marvin Hagler, meraviglioso buonissimo e allegro molosso cerca casa! ADOTTATO!

 
Marvin “The Marvellous” Hagler, molosso di circa 3 anni, bellissimo, sanissimo, nel pieno della sua vita, una vita fino ad ora negata, vissuto chissà per quanto tempo in una gabbia minuscola senza mai poter uscire neppure per fare i suoi bisogni; su segnalazione di volontari locali l’ho scelto di dargli una possibilità di una vita migliore e soprattutto di una buona adozione, l’ho prelevato da un canile del sud e messo in una buona pensione a Milano dove almeno potrà godere di qualche passeggiata e di qualche coccola che fino ad ora non ha mai avuto Ma l’obiettivo e di trovare per lui una persona o una famiglia che lo ami quanto lui sa amare e che gli dia tutto quello che fino ad ora non ha avuto Lui è fantastico, probabile incrocio boxer, sterilizzato, circa 35 chili di bontà e allegria pura, un cane festoso e con tanta voglia di vivere, il suo nome è in onore a un grandissimo campione di pugilato.  Per ora non è ancora stato possibile vagliare la sua compatibilità con altri cani o gatti, mi riservo di farlo al più presto. Per chi voglia venire a conoscerlo sarà possibile valutarlo in passeggiata e dovrà trattare solo con me, senza associazioni o canili di mezzo che talvolta fanno perdere tempo E in una pensione in prossimità di Milano. Lo affido solo a cittadini italiani affidabilissimi e disponibili a controlli pre e post affido astenersi chi intenderebbe tenerlo in modo inadeguato, relegato in giardino o in serraglio. 

Aggiornamento al 11/11/10
Sempre con la prudenza che sappiamo dobbiamo avere soprattutto nei primi giorni, ma .. possiamo lo stesso gioire … alla grande… MARVIN E’ STATO ADOTTATO DOMENICA da una ieri da una giovane coppia molto brava con gli animali, hanno anche una pastore tedesco di 5 mesi con cui va d’accordo e due gatti, dei quali Marvin mostra timore! Sto in campana per un po’ finché non so che tutto è perfetto, spero tanto che i gatti non costituiscano problema, ma i ragazzi sono molto bravi e volonterosi di abituarlo gradatamente e con pazienza, lui poverino mi sa che non ha mai visto una casa, è festoso e dolce ma anche un po disorientato da tutte queste novità, in una settimana è passato dal canile dove non vedeva altro che la gabbia, al trasportino con cui ha fatto 10 ore di macchina, poi la nostra pensione, poi le passeggiate insieme e ora la casa di Patrizio e Valentina … conto che tutto si appianerà, mi sembrano molto motivati e subito innamorati di lui e sono attenti gestirlo con dolcezza e controllo.Nell’emozione della giornata sono riuscito a scattare solo un paio di foto da fuori il giardino, Patrizio mi ha promesso di mandarmene altre appena possibile, intanto godetevi queste dove il suo papà se lo bacia! A prestissimo novità su Elvis!!!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

robi ha detto...

Dal sito unpitbullperamico risulta essere stato adottato ieri!

carla ha detto...

questi molossi vengono adottati subito...ma anche abbandonati subito.riflettiamoci.
tanti auguri al "piccolo" e alla sua nuova famiglia.

Valentina ha detto...

Vero ma le nostre adozioni sono ponderate bene e seguite nel tempo.

Elena ha detto...

Concordo con Valentina... i pelosetti adottati tramite gli Angeli vengono seguiti accuratamente sia nel pre che nel post adozione!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Magari se tutti i molossi era adottati con facilità non ne erano pine i canili povere creature

Posta un commento