21 dic 2010

Milky volpinetta salvata dal branco! RI-ADOTTATA!

Milky viveva in strada come tante randagine napoletane... ieri passavamo in una stradina di campagnapoco trafficata ed abbiamo notato un branco anomalo... aguzzando gli occhi al centro del branco c'era Milky, evidentemente in calore, rannicchiata che ringhiava cercando di difendersi dai maschi di grossa taglia. Siamo scesi dall'auto e rischiando anche un po' la nostra integrità fisica l'abbiamo portata via. La piccina ha 1 anno ed a breve verrà sterilizzata, taglia piccola scarsi 6kg.

Aggiornamento al 06/12/10
Oggi ho accompagnato Milky a casetta... è stata adottata in zona da una signora che vive sola con un pinscherino dolcissimo Benito :) Si è subito ambientata ed ha giocato con il suo fratellino e si è fatta coccolare! Ecco le foto a casa con le sue umane e con il cuginetto Principe! :)
Aggiornamento al 21/12/10
Per Milky non ci sarò un Natale al caldo come avevamo previsto... purtroppo anche noi angeli facciamo errori di valutazione: dopo 15 giorni in famiglia infatti Milky torna al mittente. La piccola ha avuto qualche problema di salute una settimana dopo l'arrivo. Per fortuna si è subito ripresa ma nonostante ciò non è più la benvenuta e  così stamattina ci è stata riconsegnata. La piccola è buonissima, molto dolcile e trnquilla. Adora andare in macchina, i grattini e le coccole. Ora cerca una casa... questa volta per sempre! Ecco le foto scattate stamattina mentre la riportavamo al rifugio, ribadisco 6kg scarsi.

Aggiornamento al 06/12/10
Milky sta benissimo! Questa pasticcina è cresciuta ed ha messo qualche kg! Ora si chiama ZOE e la vedete in queste foto con l'inseparabile fratellino PACO che arriva dalle terribili PERRERAS spagnole...Auguri piccola!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero tesoro!
Voglio evitare commenti!

Elena ha detto...

Dolce piccola... quanta tristezza nei tuoi occhi nelle nuove foto!!! Non ti meriti tutto questo!!!! :((

Miria ha detto...

ops.. ora capisco perchè tutte quelle domande Vale:) ma io Luft non la lascierò mai:) sono abituata ad avere cani ed altri animali...è tutta la vita che ne ho e proprio non sopporto chi alla prima difficoltà butta la spugna!!!

Posta un commento