11 nov 2010

OSCAR, MICINO INDIFESO, LASCIATO A MORIRE IN UN CARTONE ADOTTATO!

Stamattina mi trovavo in giro per Napoli, quando a un tratto noto un cartone ben imballato su un marciapiede, vicinissimo alla strada. lo vedevo muoversi, credevo di avere le allucinazioni. Mi avvicino, sento un flebilissimo miagolio. Scatta l'allarme, subito cerco di aprire il cartone, era veramente ben sigillato. mi sono fatta prestare un paio di forbici da una farmacista, apro... e il dubbio diventa conferma: QUALCHE BASTARDO AVEVA SIGILLATO DENTRO QUESTO GATTINO, CONDANNANDOLO A MORTE CERTA. Appena Oscar mi ha vista tremava per la paura, ma poi si è subito sciolto: è buonissimo, dolcissimo, si è fatto accarezzare, ha iniziato a farmi delle fusa rumorosissime, mi leccava la mano, che amore! Ovviamente, adesso è in stallo a casa mia e cerca casa! Sono certa fosse un gattino di casa prima, perchè è educatissimo, non da il minimo fastidio e subito ha sporcato nella lettiera... qualcuno evidentemente aveva deciso che era di troppo.Ha un carattere spettacolare, va d'accordo con cani e gatti, è stato amore a prima vista in particolar modo con la mia cagnolina Ray e il mio gattone Garfield!E' stato spulciato e sverminato, nei prossimi giorni sarà vaccinato.Circa 2 mesi. Forza, chi lo adotta? E' un pupetto dolcissimo e non c'è bisogno di sottolineare la sua infinita bellezza!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento