27 gen 2011

Paprika e Zenzero cuccioli in gabbia! ZENZERO ADOTTATO! PAPRIKA ADOTTATA!

Paprika e Zenzero vivevano relegati iun una gabbia, in un terreno di un contadino. Nessuna cuccia , nessun riparo per queste due indifese creature... solo grate e quache tozzo di pane con un secchio pieno d'acqua fetida. Qualcuno ha segnalato questa situazione orrenda e così l'ASL li ha accalappiati e portati in canile. I piccini sono timidi, dolci e ben disposti nei confronti dell'uomo, nonostante nella loro vita abbiano avuto a che fare solo con il loro crudele aguzzino. Ai piccini il canile sembrerà una dimora lussuosa... dimostriamogli che c'è di meglio là fuori!!! 4 mesi taglia media.

Aggiornamento al 26/12/10
Il doce Zenzero è giunto a casetta!!! Sta benone ed il suo nome è rimasto invariato :) ha trascorso un Natale sereno e ci invia qualche foto nella sua nuova casa! Spera tanto che anche la sorellina Paprika possa presto avere una famiglia...non dimenticatevi di lei!
Aggiornamento al 27/01/11
Paprika è diventata una cagnetta STUPENDA!!! Non ci sono parole da aggiungere a queste immagini... tiratela fuori da lì!!!!!

Aggiornamento al 07/03/11
La dolce Paprika ora si chiama Flò...sembra un bobtail!!! E' bellissima! 

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

viglioglia.denny ha detto...

;;) un abbraccio da Donato e Zenzero :X

Valentina ha detto...

Forza ragazzi aiutate la sorellina PAPRIKA ;) fatele un po' di pubblicità! :)

viglioglia.denny ha detto...

;) Ci stiamo mettendo all'opera Valentina ... per l'80% è sicuro che una nostra amica prenderà Paprika con se, così Zenzero nell'avvicinamento della sorella sarà ancor di più felice di quanto lo è adesso :X

Zenzero ha detto...

Ciao Sorellina :D, se sarà così non vedo l'ora di rivederti per darti tanti ma tantissimi bacetti :X

Valentina ha detto...

Oddioooo davvero???? Fateci contattareeeee!!! L'incontro sarà emozionante!

Posta un commento