29 nov 2010

Princess micina sfortunata....ADOTTATA!

Miao a tutti, sono Princess e ho circa 6 mesi. Così piccolina e già così sfortunata... vi va di leggere la mia storia? Stamattina mi è capitato un bruttissimo quarto d'ora. Avevo una famiglia, ma qualcuno ha voluto disfarsi di me incurante se ferisse o meno i miei sentimenti... intorno alle 5.50 mi trovavo in una macchina scura in una stradina di campagna, a un certo punto frenano e mi prendono in braccio. Io credevo stessimo facendo una passeggiata, invece mi gettano senza pietà al di là di un muretto, poi questi "signori" con cui prima vivevo hanno messo in moto. Io sono saltata sul muretto e ho iniziato a piangere disperata. A un certo punto sento una frenata brusca vicino a me. Scende una ragazza da una macchina, correndomi incontro. Mi ha subito presa in braccio. Aveva visto tutta la scena ma non è riuscita a prendere la targa dei "signori", purtroppo. :( Mi ha portata subito dal veterinario, il quale ha detto che sono sanissima. Mi hanno sverminata e vaccinata e sono una bravissima gattina, dolce, educata e tutta fusa... c'è qualcuno che mi adotta? Adesso sono a casa di Rita ma vorrei una famiglia tutta per me che mi ami e che mi faccia dimenticare il brutto passato.

Aggiornamento al 21/12/10
Prima foto di Princess a casa...guardate come gioca questa polpetta!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento