04 ott 2011

6 timide testoline in un tombino...4 ADOTTATI! Restano 2 maschietti! CARAMELLO E SPINO!

In tanti anni di volontariato abbiamo affrontato qualsiasi tipo di emergenza di cani abbandonati e maltrattati, ma questa volta, ce la siamo vista proprio brutta... Basta guardare la foto per capire la difficoltà di questo ennesimo salvataggio. I 6 cuccioli della foto hanno vissuto sin dalla nascita in un tombino e per puro caso ci siamo accorti di loro. Un giorno, infatti, passando nei pressi del tombino, abbiamo sentito il lamento straziante di questi cuccioli provenire da sotto terra. Col cuore in gola, abbiamo sollevato il coperchio e 6 timide testoline si sono affacciate spaventatissime, ma, al nostro tentativo di prenderli, sono scappati lungo il tombino togliendoci la possibilità di tirarli fuori. Per giorni siamo ritornati sullo stesso posto per portargli da mangiare, così facendo, hanno cominciato a fidarsi di noi e solo pochi giorni fa li abbiamo salvati uno ad uno. Sono ancora spaventatissimi, ma per fortuna stanno bene. Hanno circa 2 mesi e sono una futura tg media. Non sappiamo veramente dove metterli, per questo chiediamo aiuto per uno stallo e per trovare loro una famiglia.

Aggiornamento al 28/12/10
Ecco le foto singole dei sei piccini.

LE 2 FEMMINUCCE
I 4 MASCHIETTI
Aggiornamento al 31/01/11
Due piccini hanno trovato casetta...eccoli a casa! La  prima in foto è la femminuccia, ora si chiama Maya ed è molto intelligente! Il secondo è Davis il maschietto ribattezzato il terribile per il suo caratterino vivace ma si è fatto amare immediatamente!!! Forza gli altri fratellini aspettano ancora!
Aggiornamento al 20/02/11
Per i testolini rimanenti nessuna richiesta... aggiorneremo l'appello con nuove foto ... ecco per iniziare  il terzo maschietto a pelo lungo... non è favoloso?
Invece ecco le foto del fratellino beige giunto a casa sabato e  ribattezzato ARIS!!! Il papà ci dice che è un timidino ma che pian pianino si sta già sciogliendo... non è una meraviglia?
Aggiornamento al 09/05/11 
Caramello invece aveva trovato una casa in Toscana ma purtroppo non è riuscito ad adattarsi alla vita della famiglia adottiva e si è chiuso nella sua timidezza e nelle sue paure. Caramello ha bisogno di una famiglia che abbia olto tempo da dedicargli e gli insegni l'ABC dell'amore a piccoli passi... sarebbe meglio se fosse figlio unico senza bambini e/o altri animali. Cerchiamo con urgenza NUOVA ADOZIONE O STALLO! 

Aggiornamento al 8/1/12

CARAMELLO è A BOLOGNA MA CERCA CASA!!!

Aggiornamento al 06/07/12
CARAMELLO è rinato grazie a Chiara, che dopo averlo tenuto in stallo tanti mesi, ha deciso di adottarlo!!! Ecco qualche scatto della nuova vita di Caramello ora CHICCO!



Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Alessandra ha detto...

ma quanto non vedo l'ora.... amore che belli che sono <3

Posta un commento