28 dic 2010

Cioppy meraviglioso chow chow cerca casa!!! ADOTTATO! SUL PONTE :(

Cioppy è uno splendido, morbido, meraviglioso esemplare di chow chow... ma come ormai saprete la razza non è una garanzia d'amore e fedeltà da parte dell'uomo... Cioppy ha vissuto i primi mesi di vita in casa, coccolato e trattato come un  vero principino, poi le attenzioni sono scemate e così è stato relegato  in terrazzo, poi è stata la volta dei parenti "in campagna" e dopo circa un anno si è ritrovato in canile... un'odissea quella di Cioppy durata 3 anni.  Al momento la realtà di Cioppy è un box grigio e una rete da cui sbrirciare il mondo. Questo splendido peluche è stato castrato e presto finirà in box insieme ad altre decine di cani... non facciamolo abituare a quest'inferno... regaliamogli una nuova famiglia che lo ami per sempre.


Aggiornamento al 25/05/11
Che ve ne pare di Cioppy? Guardate cos'è diventato... sembra il re Leone!!!!
Aggiornamento al 05/11/11
Il dolce Cioppy purtroppo è volato sul ponte arcobaleno a causa di una malattia che l'ha consumato...  a nulla sono valse le cure del papà Paolo. Ha vissuto gli ultimi mesi curato ed amato... arrivederci Cioppy...

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anna ha detto...

Che bello vederlo così! Avevo fatto io il preaffido!

Anonimo ha detto...

Povero piccolo!
Mi dispiace tantissimo...

Anonimo ha detto...

Mi si stringe il cuore... So cosa significa!!!!

Perros y Gatos ha detto...

Hola: tienes un blog genial, lleno de buenos e interesantes datos y quiero compartir contigo y tus lectores más información sobre la raza de perro Chow Chow y un video de fotografías del Chow Chow.

Espero que te guste mi espacio y dejame un comentario si te apetece

Saludos desde España

Posta un commento