30 apr 2012

Diletta cucciolotta simil golden del Vesuvio! CERCA DI NUOVO - ADOTTATA!!!

Abbiamo impiegato una settimana per recuperare questa dolcissima cucciolotta simil golden che abbiamo ribattezzato Diletta. La piccola viveva nella pineta del Vesuvio insieme ad altre decine di disperati. All'inizio era davvero timida e diffidente, non si avvicinava neanche con la carne... poi pian pianino si è abituata alla nostra prsenza e si è lasciata avvicinare. Diletta ha circa 3 mesi e sarà una futura taglia media. E' ancora timorosa ma con l'aiuto di una famiglia amorevole diventerà una coccolona.

Aggiornamento al 03/02/11
Ecco come se la passa la nostar dolce Diletta ora Lady... non male vero? :))) 
Aggiornamento al 30/04/12
Come spesso capita quando il cucciolo cresce l'euforia passa e così viene mandato via con una scusa... in questo caso la scusa è il condominio... ad ogni modo, tralasciando le critiche, dobbiamo impegnarci e trovare una nuova casa a questo splendore. Diletta ha 18 mesi, non è stata sterilizzata ed è un po' diffidente inizialmente con gli estranei ma una volta conosciuti diventa molto affettuosa. Ama i bambini ma non va d'accordo con i gatti. Pesa 22kg ed adora dare la caccia a topolini e lucertole in giardino. Diletta, ora Lady, merita molto di più... non abbandonatela di nuovo... è già il suo secondo rifiuto :(
Aggiornamento al 27/06/12
Possiamo dire che finalmente Diletta/Lady ha trovato casa! RIngraziamo Sabrina e Gianfranco nostri adottanti BIS che hanno fatto... TRIS! Ora la piccola si chiama GIOIA e sta scoprendo il mondo per la prima volta, dato che aveva vissuto sempre in qualche metro quadro di giradino!!!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che foto meravigliosa e che vita meravigliosa vi attende insieme . Buona fortuna 2 piccolini!

Anonimo ha detto...

Tenera la foto del cucciolo con il bambino ed ora...
dopo più di un anno, il cane è cresciuto e allora si sbatte fuori di casa, con la scusa del condominio.
Complimenti a quelle brave persone!!!
Complimenti davvero

Anonimo ha detto...

ho trovato una richiesta che vi giro:

Loredana Percio
RICEVO VIA MAIL E FACCIO GIRARE. CONTATTARE DIRETTAMENTE CHI PUBBLICA L'APPELLO AL RECAPITO RIPORTATO NELLO STESSO, NON ME. GRAZIE ♥

Qualcuno ha un simil golden giovincello per una buona adozione?
Grazie
Ely
elyisnoangel@hotmail.com
3472805655

mando mail con questo link :)

Anonimo ha detto...

Grazie a voi cari amici!!! Grazie di esistere e di vegliare come veri Angeli su queste creature,grazie grazie di cuore....SIETE MERAVIGLIOSI !!! grazie a nome di tutte le creature che avete aiutato e per quelle che turrora state proteggendo!!!! Ora la nostra Gioia e' felice ed assieme alla complicita' delle sue sorelline Neve e Lady piano piano sta scoprendo il mondo ...!!!! Un forte abbraccio con affetto e riconoscenza da Sabry Gian Neve Lady e GIOIA!!?

Posta un commento