21 feb 2012

Jhonny giovanotto anzianotto da 9 anni in canile...IN STALLO A VERONA AL GIARDINO DI JACOPO!ADOTTATO!!!!

Jhonny è entrato in canile quando era ancora un cucciolotto batuffoloso...a causa del suo colore non trovò mai una famiglia e così rimase nel box....da quel giorno sono passati 9 lunghissimi e ripetitivi anni e Jhonny è cresciuto, diventando un anzianotto che non ha mai vissuto la sua giovinezza. Jhonny ha ancora un atteggiamento da cucciolone, gioioso, festoso e socievole... ha tanta voglia di dare amore ad una famiglia, magari anche con dei bimbi con cui giocare!!! Adottatelo pesa 25kg ma molto è pelo...è un morbidone!!! Vaccinato, castrato e negativo leishmania.

Aggiornamento al 21/02/12
Jhonny, in stallo al Giardino di Jacopo, ora si chiama MELOTTO! Guardate questo musetto, sembra rinato, le volontarie stanno facendo davvero un ottimo lavoro e le ringraziamo!!! Melotto Jhonny cerca una famiglia! Guardatelo negli occhi, non ci sono tante parole da aggiungere. Dolcissimo, coccolone, una palla di pelo che all'arrivo al Giardino non credeva ai propri occhi..verde, erbetta, spazio aperto..niente più sbarre!!! Che magia!!!:-) Eppure vorremmo fare ancora qualcosa di più per lui..voi sapete già cosa..forza, non fatevi spaventare dall'età di questo cucciolone..lui non lo farebbe mai con voi!!!

PER INFO ADOZIONI - ANNALISA SCALIA 336 377272

Aggiornamento al 19/10/12
Finalmente anche MELOTTO ha trovato una famiglia!!!! Ringraziamo il GIARDINO di JACOPO per avergli dato una chance e gli adottanti per avergli permesso di vivere il resto della sua vita felice!!! Ecco il suo BLOG, buona visione!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

meraviglia.....

Posta un commento