28 dic 2010

Matisse bassotto rifiutato... IN CANILE! ADOTTATO!

Matisse è un bassotto di pura razza ,molto dolce, di appena 2 anni. Il piccolo Matisse viveva in famiglia ma la bambina di casa ha iniziato a lamentarsi perchè lei voleva il cane con le "rughe", voleva uno shar-pei. Non c'era posto per due cani in quella casa e così il giorno di Natale il cucciolo è arrivato e Matisse è stato sbattuto fuori, come un oggetto vecchio di cui disfarsi. Matisse è stato portato in canile ma non mangia dal 24 Dicembre... le volontarie si stanno adoperando e stanno cucinando per lui pasta e carne ma non durerà a lungo... mangia poco e svogliatamente, piange e si dispera... Matisse non si rassegna all'idea di essere stato abbandonato, di essere stato rifiutato... per favore adottatelo o morirà di malinconia!

Aggiornamento al 20/02/11
Matisse ora è un cane FELICE e le foto parlano da sole!!! La mamma lo descrive come un cane adorabile e coccolone, sempre scodinzolante e gioioso ma con il carattere da "bassotto" un po' abbaione e testone! Si sta rimettendo pian pianino con l'amore della sua famiglia ... ecco i primi scatti di Mati "cane di casa"!!!

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

No, non ci posso credere ... hanno anche raccontato che la bambina voleva il cane con le rughe?? Questi sono fuori ... Occhio che tra due anni abbandonano anche lo shar-pei

claudia ha detto...

come si può essere genitori ed educatori se non si insegnano i valori della vita?.......i miei figli(5 e 4 anni) piangono ancora il nostro Spike morto per tumore, ma non cambierebbero MAI la loro Trilly, cane fantasia ,con un altro cane, anzi se fosse per loro potremmo averne anche 10.........loro amano veramente gli animali................MATISSE.........vorrei poterti dare una casa come la mia

Anonimo ha detto...

Claudia ... perchè non lo adottate voi? ;D

Anonimo ha detto...

Sono scioccata!! voglio salvare questo cucciolo!! ditemi dove si trova il cucciolo e corro a prenderlo!!! ho una bassotta di una anno e mezzo e i miei suoceri desiderebbero tanto un amore come compagnia, verrebbe trattato da re, proprio come già ci comportiamo con la nostra piccola cleopatra!! io sono della provincia nord ovest di milano...come posso raggiungere Matisse...voi siete a sud vero? ho bisogno di un aiuto per raggiungerlo!
fatemi sapere vi prego nel frattempo tanti splappini al piccolo amore!
Beatrice Montalbetti
contattatemi alla mia e-mail beatrice.m84@hotmail.it

Anonimo ha detto...

com'è finita per qsr piccolo angelo si sa qualcosa???
vi prego fateci sapere vogliamo tutti salvarla...

Anonimo ha detto...

matisse verra'salvato perche'ha avuto un sacco di richieste,purtroppo non tutti i cani fanno la stessa tenerezza di matisse.lui verra'adottato presto fortunatamente molti non hanno la stessa fortuna perche'non hanno la stessa attrattiva.il cane che ho adottato io non lo vedeva prprio nessuno eppure ama ne'piu'ne'meno di altri cani.

daniele accorsi ha detto...

Salve, vorrei sapere se Matisse ha trovato casa, c'è un sacco di gente interessata, fatemi sapere

Valentina ha detto...

Si Matisse ha trovato casa!

Posta un commento