03 feb 2011

Riko stupendo setter tricolore in strada! IN PENSIONE A BERGAMO! GRAZIE A SILVIA! ADOTTATO!

Riko è una setter tricolore stupendo e dallo sguardo pieno di dolcezza ed amore...  è stato rirovato due giorni fa da una ragazza mentre vagava spaesato su un raccordo autostradale. La ragazza si è fermata, ha accostato l'auto sulla corsia d'emergenza ed l'ha chiamato... il piccolo Riko dopo un'iniziale titubanza le è corso in contro con la testolina bassa e la coda in movimento... Riko si è abbandonato tra le braccia della volontaria e si è lasciato coccolare e  caricare in auto!!! Ora è al rifugio, è un cagnetto buono come pochi...3 anni, razza pura. 

Aggiornamento al 03/02/11
Ora Riko è a Bergamo grazie all'aiuto di SILVIA :) e con il sogno di una famiglia perfetta. Riko non vuole cacciare,a lui basta poter annusare,correre ed amare la persona che lo sceglierà. Lo abbiamo conosciuto ieri ed è stato come se ci conoscessimo da sempre. Riko è simpatico e vivace,obbediente nonostante non ci conosca ancora bene….dolce,come solo i cani da caccia sanno essere. Guardarlo correre con le frange al vento ci ha riempite di gioia.Venite a conoscere il nostro Riko,venite a rendere realtà il suo sogno. Riko è il cane ideale se avete figli piccoli,se desiderate un cane docile e affettuoso non potrete far altro che scegliere il nostro amico. Immaginatevi mentre passeggiate con Riko al guinzaglio….lui ,cosi bello ed elegante, vi renderà fieri. Cerchiamo per Riko una famiglia affettuosa....una casetta,magari con giardino, dove lui potrebbe sedersi orgoglioso ad osservare la strada, aspettando paziente il vostro ritorno a casa. Salvate Riko dal canile,vi ricambierà con una fedeltà cosi assoluta che vi sentirete le persone più importanti al mondo.Per vedere Riko dal vivo ecco un piccolo video...
RIKO VIDEO A BERGAMO 
Aggiornamento al 20/02/11
Dopo soli 15 giorni Riko è stato notato e ADOTTATO!!! Una famiglia è andata in canile ed è rimasta folgorata dalla sua bellezza e dalla sua immensa dolcezza!!! I signori  ci hanno chiamato commossi per l'educazione, la bravura e la tranquillità di Riko!!! Grazie mille a Dimensione Animali Bergamo ed a Silvia per questa adozione!!!
Aggiornamento al 21/03/13
La mamma di Riko scrive:"Salve! Riko ha festeggiato la settimana scorsa il suo secondo anno con noi, è allegro, in salute e sempre dolcissimo. Sta spesso sul lago, gli piace passeggiare, correre e giocare con gli altri cani...quando apprezzano il suo entusiasmo e la sua energia! In allegato trovate alcune delle sue ultime foto. Un caro saluto!"


Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLO, BELLISSIMO RIKO! TI AUGURO DI TROVARE PRESTO UNA FAMIGLIA CHE TI VOGLIA TANTO BENE E SONO CERTA CHE RICAMBIERAI CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO. SEI DOLCISSIMO, MI HAI RUBATO IL CUORE!
MICHELA E PELOSI

Anonimo ha detto...

Bella adozione!
Speriamo che anche gli altri setter qui presenti trovino presto una dolce famiglia

Anonimo ha detto...

Che bello !
Buona vita, Rico

Anonimo ha detto...

.. o meglio Riko

Anonimo ha detto...

Tutte le adozioni dovrebbero essere così!!!!!!

Posta un commento