10 mar 2011

Caffelatte femminuccia splendida in canile.... ADOTTATA!

Caffelatte è una favolosa femminuccia misto breton reclusa in canile... la piccina ha appena 8 mesi ed è la cagnetta più buona al mondo. E' alla continua ricerca di attenzioni e ti guarda con quegli occhi dolcissimi color del miele... Caffelatte merita qualcosa in più di una pedana di legno su cui marcire per tutta la vita... tiratela fuori da quella gabbia! Adatta a famiglie con bambini, va d'accordo con altri cani, 8kg!

Aggiornamento al 04/04/11
La dolcissima Caffelatte adesso si chiama LUFT ed è la regina della casa!!! Dorme con la mamma MIRIA e le sorelline la riempiono di coccole! Ecco le foto all'arrivo ed a casa! 

Condividi


Bookmark and Share

20 commenti:

Miria ha detto...

Mi sa bella bimba che presto arriverai a casa!:)

Miria ha detto...

Tieni duro piccina!!

Miria ha detto...

Hai sentito Luft?? se tutto va bene questa settimana sei a casa!!!
=)) =)) =))

Elena ha detto...

Ma è in preaffido????

Miria ha detto...

yess... dice Pasquale che dovrebbe portarla a modena questa settimana!!! wowowowowowowowowoow

Miria ha detto...

non vedo l'ora di metterla insieme alle altre mie gioie;) http://miria-mondani.blogspot.com/

Elena ha detto...

Dai commenti che hai messo sicuramente sarà super coccolata come la mia Shelly (ex Snoopyna)!!!!!!!! :X
Caffelatte è sicuramente una cagnolina buonissima... si vede dallo sguardo!!!!!

Miria ha detto...

Già.. ed è stato proprio il suo sguardo che mi ha conquistata:) detesto vedere quell'espressione!! dovrà sparire!

Miria ha detto...

come non detto bimba..sei solo prenotata, nemmeno in pre-affido. ok.. aspettiamo.

Miria ha detto...

orcapaletta!! giovedì sera viene a conoscermi la volontaria e dopo ... mi sa che domani sera vado a comprare un paio di cosine!! no resisto:) voglio che sia tutto pronto!! e ormai..pure se mi dicessero che sei piena di tumori in metastasi ti prenderei a casa!!:)

Miria ha detto...

Mamma mia ma quanto sei bella!!! sto incominciando a mettere le crocette sul calendario!!:((( è dura aspettare:)

Miria ha detto...

due notti ancora!!! non vedo l'ora che arrivi sabato!! tieni duro luft..ci manca poco!!:))

Miria ha detto...

Super aggiornamento!!!
Luft ha appena finito di farsi la sua prima doccia a casa e sta mangiando come una porcella1!!
E' semplicemtne meravigliosa!! GRazie Angeli! che Dio vi benedica e grazie per quello che fate!!! Tra due minuti troverete tutte le sue foto qua:
http://miria-mondani.blogspot.com/

Miria ha detto...

ragazzi_! adottate un amico!! niente di piu' bello che vedere la loro felicità! e quanto amore danno in cambio di poco!!!

Sabrina ha detto...

Hai perfettamente ragione...aver adottato Brett mi ha riempito la vita...torno a casa e lui è li che aspetta il mio ritorno riempiendomi di feste e leccatine,cosa volere di più....

Anonimo ha detto...

Io invece vedo la coda di Shelly che va a mille già dallo spiraglio della porta!!!!! :))
E' un amore che tutti dovrebbero provare!!!!

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente tutto ciò...

Elena ha detto...

già.Le volte che mi capita che il mio Rudy non è in casa perchè è a passeggio con mio figlio ci rimango malissimo a non trovare i suoi amorosi assalti ai quali sono abituata!

Elena ha detto...

Elena, se capita che io torno quando Shelly è fuori, stai sicura che la vedo arrivare di corsa e mi travolge con la suo amore!!!! :X

Miria ha detto...

ma che spettacolo lamia Luft!! e' solo meravigliosa!!!

Posta un commento