12 gen 2011

Cinque dolcissimo esemplare di bracco tedesco pelle ed ossa!ADOTTATA!

Cinque sembra uscita da un film di Tim Burton, buttata per strada da mesi vaga con le sue ossa in bella mostra, occhi grandi in cerca dello spirito del natale, obbediente, sola... in cerca di un cuore vero come quello di Edward mani di forbici. L'ho soccorsa pochi giorni fa, ora è in cura in un ambulatorio privato che le darà il minimo indispensabile per rimetterla in piedi..  Guardala...Non può e non deve subire ancora..Cinque è un Bracco Tedesco puro di 2 anni al massimo, docile e perfettamente SANA. E' stata vaccinata e sverminata, le analisi non presentano alcuna anomalia, risulta NEGATIVO il test sulla  leshmaniosi. 

Aggiornamento al 20/02/11
Cinque è arrivata casa! Ha conquistato subito tutti!!! E' dolce, socievole, gioiosa e coccolona ... un MIX perfetto! La mamma le ha comprato un bel collare con la medaglietta ... le sta d'incanto non trovate?

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto felice x Cinque. E' un cane stupendo. L'ho conosciuta, è dolcissima, praticamente adorabile. Mi ha fatto molto male doverla salutare la sera prima che partisse per l'adozione :x, ma ora so che ha trovato una mamma che le vuole bene,e si
prende cura di lei, come fosse una bambina.....anzi,spero di più :( Ciao Cinque!

Posta un commento