19 gen 2011

Fabrizia e Fabrizio mamma e figlio .... che sorpresa! ADOTTATI!


Ormai i recuperi sul Vesuvio continuano senza sosta... Sabato è stato recuperato Fabrizio splendido peluche di circa 4 mesi, futura taglia medio-grande... l'abbiamo portato in rifugio e, dopo un po' di timidezza, si è subito lasciato andare a coccole e feste! La stessa sera poi abbiamo fatto un secondo giro di ricognizione ed abbiamo visto una cagnolina spaesata, mai vista in precedenza, che correva qua e là ...come in cerca di qualcuno o qualcosa... ci ha fatto tenerezza e l'abbiamo portata in rifugio... qui è accaduto l'inaspettato... Fabrizio e Fabrizia si sono corsi incontro, si sono baciati... la loro gioia era irrefrenabile... abbiamo intuito così che si trattava di mamma e figlioletto!!! Fabrizia presto sarà sterilizzata ed è giovane e di taglia piccola circa 6kg.

Aggiornamento al 07/02/11
La dolce Fabrizia è giunta a destinazione questo sabato! Per ora è ancora un po' spaventata ma pian pianino sta facendo amicizia con la sorellina Kappa! Adora le coccole e se ne sta al sole in relax! Foto a casa!
Aggiornamento al 01/03/11
Grazie a Fabrizia, la mamma di Musty, è arrivata una meravigliosa adozione di coppia per FABRIZIO e SERENA!!! I piccoli  ora si chiamano OLIVER e CHANEL e sono stati adottati dalla sorella di Fabrizia ... d'ora in poi non conosceranno più dolore, stenti e sofferenza ma solo amore vero...

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento