7 feb 2011

PUNTA,MERAVIGLIOSO E DI UNA DOLCEZZA DISARMANTE! RI ADOTTATO!

Questo capolavoro di Madre Natura è Punta, un patato dolcissimo di circa 11 mesi che vive in una delle 3 colonie feline che curo con mia madre, quella da cui provengono anche Macchiotto, Gigi e Rosy. E' un gatto di una dolcezza e di un amore disarmanti, si fida cicecamente delle persone e cerca disperatamente il contatto umano, vuole essere preso in braccio, fa delle fusa rumorosissime.... Purtroppo il bellissimo amore vive in un posto dove c'è una strada principale trafficatissima e più di un gatto è stato stirato barbaramente senza pietà. Punta va d'accordo con gatti e cani :) Attualmente vive in colonia ma appena qualcuno chiamerà per adottarlo correrò a prenderlo per portarlo a casa, così sarà vaccinato e abituato alla lettiera. 11 mesi circa, adottabile in tutto il Centro e Nord Italia con controllo pre-affido e obbligo di castrazione.

Aggiornamenti al 07/02/11 
Miao a tutti sono Punta, ho appena un anno e la mia vita è stata finora colma solo di infelicità e tristezza. Vivevo in una colonia felina nel napoletano, mi volevano avvelenare, dicevano che davo fastidio, io in realtà cercavo solo coccole e un pò d'amore. Rita mi ha portato a casa sua, sono stato lì 10 giorni e mi diceva sempre che ero la sua gioia, che non aveva mai visto un gatto così dolce e affettuoso in tutta la sua vita. Ed è così, questo è il mio carattere. Poi mi ha trovato una casa, sono andato a Torino, sembravano buoni adottanti per me, ma mi hanno cacciato fuori casa dopo appena una settimana. Il motivo? Miagolavo! E cosa avrei dovuto fare? Abbaiare? Ero in calore, mi hanno castrato dopo solo 2 giorni che ero lì, per me è stato terribile, un vero trauma. Mi trattavano male, mi picchiavano, mi hanno buttato fuori casa minacciandomi che se non mi avessero trovato una nuvoa sistemazione mi avrebbero ammazzato. Povero me, che vita grama! Poi mi ha accolto in casa Elena, mi ama, mi vuol bene, ma i suoi gatti mi rendono la vita impossibile, mi picchiano, e io vivo tutto il giorno nella paura, mentre vorrei solo un pò d'amore e di gioia. Vi prego, guardatemi bene, io sono bellissimo e buonissimo, sono un gattone sanissimo, peso 5,3 kg e adoro i grattini sul pancino. C'è qualcuno che mi vuole accogliere in casa sua per amarmi per tutta la vita? C'è qualcuno che mi vuol far dimenticare il male subito, ingiustamente e contro la mia volontà? Vi prego, aiutatemi.... METTETEVI NEI MIEI PANNI: DALLA COLONIA CON MINACCIA DI AVVELENAMENTO, ALLO STALLO, A UNA NUOVA ADOZIONE, MI HANNO CASTRATO 2 GIORNI DOPO, MI HANNO MALTRATTATO, ORA SONO IN QUEST'ALTRA CASA, DOVE I GATTI MI TORTURANO... VI PREGO! VI PREGO, AIUTATEMI, NON CE LA FACCIO PIU', SONO ESASPERATO, SE LA VITA è QUESTA ALLORA NON MI PIACE... FATEMI DIMENTICARE IL MALE PASSATO.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento