29 gen 2011

Raissa mix schnauzer tutto pelo e dolcezza! E' un lui....ADOTTATO!

Raissa è una bellissima cagnetta incrocio schnauzer che ama starsene rannicchiata sul cemento, sotto i mattoni... gli addetti del canile ci hanno detto che è sempre lì, nello stesso angolo, tutto il giorno, tutti i giorni... come se lì si sentisse sicura, protetta... Noi vorremmo portarla via e farle conoscere tanti altri angoli, tante altre prospettive ... e così le abbiamo scattato qualche foto. Raissa è molto dolce e convive con altri simili. Ha 3 anni, sterilizzata, taglia media.

Aggiornamento al 20/02/11
Quando siamo andati in canile a ritirare Raissa abbiamo scoperto che in realtà lei era ... una LUI! Raissa è stata ribattezzata BABAR ed ha raggiunto la sua casetta sabato :) Ci dicono che è molto educato e coccolone! Appena arrivato a casa si è lasciato lavare e lavare e poi ha sgranocchiato il suo osso tranquillo!!! Insomma buona vita patatone!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello!

Anonimo ha detto...

Sono davvero felice per lui e sono sicura che porterà fortuna salute e allegria ai suoi meravigliosi padroni!!.....lo volevo prendere io,me ne ero innamorata ..É bellissimo!! Claudia

Anonimo ha detto...

amore ma quanto sei bello!! buona vita tesoro....
Renata

Posta un commento