18 giu 2011

Tessa meravigliosa molossa tigrata del Vesuvio! ADOTTATA!

Tessa è una meravigliosa molossa abbandonata su Vesuvio...ce ne siamo innamorati all'istante! Ci ha visti e ci ha mostrato la pancia in segno di sottomissione. Abbiamo deciso di darle una chance e così l'abbiamo portata al rifugio. Tessa ha le mammelle gonfie di latte ma dei suoi cuccioli nessuna traccia purtroppo... E' una cagnolona giovane, circa 2 anni ed è di taglia medio-grande, circa 40kg chiaro incrocio cane corso. Tessa è una tenerona con uomini, si mette a pancia in su ed adora i grattini e le coccole!!!! Sconsigliamo l'adozione in presenza di cani di piccola taglia in quanto potrebbe involontariamente arrecargli danni. 

Aggiornamento al 28/02/11
La meravigliosa TESSA cerca ancora casa... non vuole stare chiusa in box e si dispera... ma guardate che splendore!!!
Aggiornamento al 02/06/11
Tessa cerca ancora una casa.... è meravigliosa dolcissima e superba ... guardate queste foto!!! Si lascia coccolare come una bambina... è estremamente bisognosa d'affetto ed amore! Non abbandonatela!
Aggiornamento al 18/06/11
I giorni passato e per Tessa nessuna richiesta... eccovi anche un video della dolce bimba... 
video

Aggiornamento al 02/10/11
A circa 4 mesi dall'ultimo aggiornamento eccoci qua a darvi splendide notizie!!! Tessa ha una casa ed una famiglia! Siamo davvero felici perchè qualcuno ha colto la voglia d'amore di questa creatura e le ha dato una possibilità... Tessa si è adattata alla sua nuova vita, è amorevole con i bambini di casa e si comporta come una cucciola!!! Ecco le prime foto di questo splendore a casa!

 

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle queste tenere immagini di Tessa!!!

Anonimo ha detto...

Che bello! Come sono felice! Bravi, bravi e fortunati è un cane meraviglioso!
Tiziana e Minoù

Posta un commento