4 apr 2011

9 fruttini abbandonati in una cassetta! 7 ADOTTATI! RESTANO PAPAJA e UVA!

Questi 9 meravigliosi batuffoli sono i fruttini! Sono stati ribattezzati così in quanto ci sono stati consegnati la scorsa settimana in una cassetta della frutta ad appena 30gg!!! Li abbiamo accolti ma per loro il rifugio era un luogo inadatto e così sono in stallo presso tre volontarie. Si tratta di 5 femminucce - Mela e Mora le tricolore, Papaia, Uva e Guava le focate - e di 4 maschietti Cocco e Mango i due tricolore e Lime e Mandarino i due focati. Futura taglia media, attualmente pesano 1kg, sono già stati sverminati.

Aggiornamento al 20/03/11
Cinque piccini sono giunti a casa :) Eccovi le prime foto-notizie di Mela!!! La piccina è tenerissima... guardate che dolce il suo fratellino bipede :)
Aggiornamento al 25/03/11
Continuiamo con le belle notizie ecco a voiiiiiiii in ordine GUAVA LIME e MORA a casa!
Aggiornamento al 13/04/11 
Ed ecco anche notizie del bellissimo COCCO! La mamma dice che è un gran monello hihi!
Aggiornamento al 23/04/11 
Arrivano news anche di Mandarino MANNY!
Aggiornamento al 24/04/11
Queste dolcissime cuccioline sono le ultime della cucciolata dei FRUTTINI! Sono due meraviglie di circa 2 mesi e mezzo, molto tenere e che stanno crescendo a casa di due volontarie. UVA a destra diventerà una futura taglia piccola sui 10 Kg, PAPAYA, a sinistra, medio-piccola, sui 15 Kg! Non sono una meraviglia? Adottatele!
Aggiornamento al 13/05/11
Anche il dolce Mango ci invia sue notizie :) Che carino che è! 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao volevo chiedere quantompeseranno quesi due piccoli angeli da adulti xkè abito in un appartamento e nn volevo una cucciola ke andasse a pesare al max su i 12 nn di puù cordiali saluti giulia se volete contattarmi chiamatemi al num 3806898514 o x email bernardigiulia@hotmail.it

Posta un commento