02 feb 2011

Ariel e Jhonny la sofferenza non è finita... ARIEL ADOTTATA! JHONNY SUL PONTE :(

Ariel è una setter pura e meravigliosa. Ha 10 anni  e li ha trascorsi tra sofferenza e abbandono... poi un giorno l'incidente ... un'auto la investe e non la soccorre e così passano diversi giorni prima che Ariel venga recuperata. La zampa purtroppo quando giunge in canile è troppo danneggiata e così viene amputata. Ariel è forte, non si è mai arresa, si è adattata alla sua nuova condizione... è proprio una leonessa!!! La dolce Ariel condivide il box con il tenero Jhonny un maschietto anche lui diventato tripode in seguito ad un incidente... stessa dinamica... stessa sorte... Jhonny è un maschietto di 7kg e 6 anni. Entrambi i piccini desidererebbero davvero un po' di serenità... guardate la vita come l'ha ridotti.... Ariel ha il pelo completamente annodato, sporco ... la coda è talmente impastata che non riesce più a muoversi.. Jhonny ha gli occhi spenti, ormai non spera più nel futuro... per favore vi chiediamo di guardare dentro il vostro cuore e di fare un po' di spazio per Ariel e Jhonny... sono autonomi e regalano ugualmente tantissimo amore...sono diversi solo perché hanno tre zampe? Per favore aiutateli... non abbandonateli... 

Aggiornamento al 05/04/11
Ariel, che abbiamo scoperto essere un ARIELLO sotto tutto quel pelo, è stato adottato mentre Jhonny, il suo compagno di cella,  è in stallo presso una casa-famiglia a COMO!!! Eccovi le foto di Ariello verso casa!
Aggiornamento al 07/04/11 
Per tutti i nostri angeli sognamo un futuro migliore... Sognamo serenità, una casa e amore. Ma per Jhonny e Giorgie non è stato così. Da giorni non ci diamo pace per ció che é accaduto ed ora ci pare doveroso spiegare, seppur brevemente, la dinamica degli eventi. I piccoli erano in stallo a Como da una coppia di volontari noti anche ad altre associazioni, persone fidate e ampiamente controllate. Sabato la staffetta li aveva portati a destinazione e lunedì è avvenuto ciò che non avremmo mai immaginato. I due piccoli muoiono nel giro di poche ore. Furiosi contattiamo gli stallisti che mentono sull'accaduto dando la colpa ai vicini ed alle polpette avvelenate. É invece probabile che i piccoli siano stati azzannati dal branco preesistente perché lasciati tutti insieme senza controllo. Altri due nostri piccini erano in stallo lì . Li abbiamo prontamente portati via, a questo proposito ringraziamo Alessandra, Diana e Dimensione Animali Bergamo per la disponibilità e la prontezza, ed ora ci stiamo muovendo per prendere provvedimenti. Ci sentiamo frustrati, arrabbiati e ci viene voglia di mollare... ma non possiamo: tanti, troppi 4 zampe ignari aspettano di essere salvati e noi non possiamo abbandonarli... Continueremo a salvare vite portando per sempre nel cuore il dolce Jhonny e la piccola Giorgie. Perdonateci se potete ...
Aggiornamento al 26/04/11
Il dolce Ariello ora vive felice con la sua famiglia ed altri amici cani!!! Guardate che meraviglia! 

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanta cattiveria per queste povere creature!
certe cose fanno davvero male e rattristano alquanto
Dov'è il buon cuore?

Anonimo ha detto...

Bellissima adozione!
Per fortuna,esistono ancora persone buone

Anonimo ha detto...

Finalmente almeno uno stallo anche per lo sfortunato Jhonny.
..che almeno ritrovi un pò di serenità!

Sabrina ha detto...

ho letto bene...Jhonny sul ponte?aveva appeno trovato stallo povero piccoloino....

Anonimo ha detto...

Non posso crederci!!!
Ero felice perchè almeno uno stallo era stato trovato.
Ed invece ...Non è giusto, proprio no

Anonimo ha detto...

è un epilogo triste e doloroso,che suscita rabbia e sdegno, ma nessuno poteva immaginare, nemmeno voi.
Voi Angeli, siete persone di buon cuore, continuate tutto quello che state facendo, noi possiamo solo ringraziarvi e pregarvi di non mollare mai!

Sabrina ha detto...

Giusto,condivido il precedente commento...addolora sapere queste cose ma...voi non avete colpa...chi ha sbagliato non siete voi...grazie e un bacio da Brett!!!

Posta un commento