01 feb 2011

Deianira perla di rara bellezza...ADOTTATA!

Deianira  un pastore tedesco a pelo lungo... una perla di rara bellezza eppure sembra destinata all'oblio... E’ un cane eccezionale, la classica cagnona che va d’accordo con tutti. E' magnetica ci siamo ipnotizzati davanti alla sua gabbia, ci ha fatto mille feste. Bravissima, affettuosa e docile cerchiamo per lei un’adozione in famiglia dove abbia la possibilità di mostrare il suo carattere e la sua mitezza. Ha circa 2 anni ed è stata abbandonata da poco. Sterilizzata e vaccinata.

Aggiornamento al 13/05/11
Deianira ora KIRA sta benissimo ed è anche diventata la mascotte di una squadra di calcetto... non ci credete? Guardate per credere :)

Condividi


Bookmark and Share

17 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti i giorni ritorno qui per guardare deianira l'abbiamo aspettata come una bambina non mi avete nemmeno dato il modo di difendermi di spiegare mi avete trattato come il peggior delinquente non credo di meritarlo sarete bravi (a chi va bene) con gli animali ma con le persone avete tanto da imparare potevate almeno rispondermi mi dispiace per deianira adesso sarebbe con noi e vi assicuro che starebbe bene questa volta avete proprio sbagliato e lei e' ancora in gabbia se c'era un'altra richiesta mi sarei rassegnata sapendola in una famiglia ma cosi' proprio non ha senso avete preferito lasciarla li da come vi siete comportati dubito anche che siate in grado di valutare le adozioni

Anonimo ha detto...

sono una vecchia adottante e nn conosco la storia ma perche'nn mandi un imail ai volontari,gli indirizzi in alto a destra,e nn ritenti?almeno sei sicura che se li contatti personalmente leggono quello che gli scrivi.scrivi a vale o a pasquale e spiegati le tue ragioni.ciao e grazie

Anonimo ha detto...

l'ho gia fatto non vogliono rispondermi

Nazzarena - Staff ha detto...

La signora ha trattato l'adozione con me.
Ho già spiegato alla famiglia le motivazioni per cui lo staff ha deciso di non procedere. Le ho scritte una volta, in una mail chiara e diretta, e non intendo ripetermi. Non intendo rispondere a numerose e pressanti mail quando la mia decisione ormai è chiara.
Sono stata sempre cordiale e sincera... e non ho intenzione di giustificare oltre le mie scelte.
Mi dispiace, ma tutti converranno con me che, pur essendoci buona fede, in presenza di un forte dubbio, noi ci dobbiamo sempre ricordare che abbiamo la responsabilità del cane.
Mi dispiace Cristina. Ho una perplessità, che tu conosci bene e che nessuno potrà mai chiarire con certezza. Da qui deriva la mia scelta.
Non siamo di certo persone che preferiscono lasciare i cani in gabbia! Tanto che Deianira andrà presto in adozione ad Udine.
Siamo persone che lavorano sempre e comunque per il bene dei cani, anche se, per la loro sicurezza, a volte si rende necessario dire a malincuore qualche no alle adozioni.
Questo è quanto dovevo, per le accuse rivolteci pubblicamente.
Cordialmente
Nazzarena

Anonimo ha detto...

non vi siete mai sbagliati? a me risulta di si anche io ho fatto le mie indagini comunque per quanto riguarda le pressanti mail bastava mi rispondessi a una con gentilezza in fondo non vi ho fatto niente basta forse e' stato davvero meglio cosi' speriamo che non sbagliate per deianira a volte non si sa mai credo che la certezza non l'avete mai se no non avrebbero senzo i controlli post affido

Nazzarena - Staff ha detto...

Nessuno ha detto che noi non ci sbagliamo mai. Nessuno ha mai detto che siamo infallibili. La certezza non c'è mai, non si entra mai nella mente e nel cuore delle persone al 100%.
Proprio per questo, in presenza di un pesante dubbio, con coincidenze troppo rilevanti (!!), IO NON INTENDO PROCEDERE. Credo di avere espresso questo concetto in maniera più che esauriente.
Mi chiedo quali indagini ci siano poi da fare visto che tutto il nostro operato è su questo sito, alla luce del giorno e sotto gli occhi di tutti, nel bene e anche nel male.
Mi chiedo infine il perchè di tutto questo accanimento su Deianira.
Deianira andrà ad Udine, dove una famiglia la aspetta con ansia... una famiglia che ha avuto anche la pazienza di attendere l'esito del vostro pre-affido (viste le accuse che mi avete rivolto in una mail).
Non intendo aggiungere altro.
Cordialmente
Nazzarena

Anonimo ha detto...

neanche io intendo aggiungere altro ognuno ha le sue ragioni ti sei gia' scomodata abbastanza e forse piu' che accanimento per deianira e'accanimento su come sono stata trattata come ripeto bastava che mi rispondessi una sola volta specialmente quando ti ho pregato di ascoltarmi non e' piacevole fare la figura della disonesta ne potevamo parlare l'esito da quanto ho capito sarebbe stato comunque negativo ma non si puo' liquidare una persona cosi' come avete ho a questo punto hai fatto tu la nostra e' stata una scelta ponderata la famiglia ci credeva siamo molto delusi piu' che altro ripeto per il trattamento che abbiamo ricevuto dopo bastava che tu mi rispondessi una sola volta e le PRESSANTI MAIL non ci sarebbero state

Sabrina ha detto...

Ho adottato un cane tramite questi splendidi volontari e sinceramente anche se non conosco la vicenda non trovo giusto che venga attaccato il loro operato pubblicamente...se Nazzarena ha preferito non dare Deianira in affido vuol dire che non riteneva giusto farlo,con me sono stati splendidi e li ringrazio per il loro operato....

Anonimo ha detto...

brava hai detto bene non conosci la vicenda

Miria ha detto...

Condivido Sabrina:)
questo sabato ho assistito al loro lavoro! due macchine, station-vagon, con una trentina e passa di animali e loro a cercare e smistare... una ragazza da imola, una da verona a caricare animali io a prendere la mia Luft e loro, gli Angeli, chilometri e chilometri per consegnare nel minor tempo possibile queste povere bestiole e io impotente.. non vedo l'ora di riavere una macchina per potervi aiutare! Grazie di cuore, da me, dalle mie figlie e da "Caffelatte"" :***

Anonimo ha detto...

bravi ma per fortuna non sono gli unici in italia

gianna ha detto...

ma come fate a giudicare se non sapete la dinamica dei fatti? anche la signora avra' sicuramente le sue ragioni anche il chirurgo infallibile di fama mondiale a volte sbaglia

Sabrina ha detto...

Non mi sembra di aver giudicato nessuno,ho solo detto che non trovo giusto "sparlare" su un sito,i panni sporchi,se ci sono,vanno lavati a casa propria,non mi sembra che Nazzarena o gli altri abbiano messo in piazza la vicenda come invece ha fatto la signora...non è corretto,così si sminuisce un duro lavoro di volontariato...molto scorretto!!!E così non passi molto bene agli occhi di chi legge...

gianna ha detto...

forse avra' avuto i suoi buoni motivi

Anonimo ha detto...

Il chirurgo di fama mondiale, se ha un minimo di coscienza, in presenza di un rischio per il proprio paziente, non opera.

fabrizia ha detto...

Scusate se mi intrometto, ma BASTA POLEMICHE, conosco bene i ragazzi e se hanno preso questa decisione è stato per il bene del cane, ovviamente tutti possono sbagliare, ma SE LO HANNO FATTO è stato sicuramente in buona fede, non conoscendo i fatti parliamo a vanvera, suggerisco alla signora che si lamenta di scegliere un altro cane purtroppo i canili sono pieni e se c'è stato uno sbaglio di valutazione difficilmente si ripeterà. Giriamo pagina ed andiamo avanti...

Anonimo ha detto...

gia fatto

Posta un commento