1 feb 2011

Geppetta attende la morte acciamebellata sul cemento...ADOZIONE DEL CUORE...13 ANNI! ADOTTATA!!!

Geppetta 13 anni passati quasi tutti in canile... si avete capito bene... anni di lunga e terribile prigionia. Ha visto tanti tanti cani passare di lì... molti venivano adottati davanti ai suoi occhi ma per lei mai uno sguardo, mai un'attenzione, mai una carezza... ed eccolo qui l'emblema della rassegnazione... Geppetta attende la morte acciamebellata sul cemento... non si è neanche alzata quando ci ha visti arrivare. Vorremmo regelarle una vecchiaia serena. Sappiamo che non è una cagnetta bella o giovane ma anche lei merità la felicità... il canile ha appesantito le sue zampine ed il freddo gela le sue ossa stanche. Geppetta ha poche pretese, non abbaia, non chiede tanto... solo amore, coccole ed un po' di buona pappa.

Aggiornamento al 01/03/11
Geppetta ha una famiglia!!! Ho sognato di scriverlo e pensavo che non sarebbe mai giunto questo momento invece.... gli angeli esistono!!!! Ringraziamo Silvia la mamma di BEA (altro angioletto proveniente dallo stesso canile) per aver aperto la sua casa ed il suo cuore a questa dolce nonnina!

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

invisibile....perchè???

Anonimo ha detto...

proabilmente perche'hanno visto e scielto sempre i suoi compagni di canile e lei non l'hanno mai considerata un cane da portarsi a casa,magari c'erano cani piu'belli e piu'piccoli.e'sempre passata inosservata

Giada ha detto...

In preaffido... che bello!!! Avevo messo degli annunci per lei... Speriamo che vada a buon fine...

rosa ha detto...

wow.....

Noemi ha detto...

Che bello scoprire che esiste ancora qualcuno con un cuore:)
Sono felice per te Geppetta; te lo meriti.

Posta un commento