03 feb 2011

Mascherina che controsenso la sua storia...ADOTTATA!

Mascherina che controsenso la sua storia... il canile per lei ha rappresentato la salvezza! Mascherina infatti è stata sottratta ai maltrattamenti che quotidianamente subiva dal suo padrone... la piccola, il giorno che l'abbiamo recuperata, era in terrazzo sotto la pioggia senza una cuccia nè pappa... tremava come una foglia. Siamo entrati fin dentro la casa di quell'essere per portarla via e lei si è affidata a noi immediatamente. Non si è voltata indietro, neanche un attimo, anzi è fuggita con la coda abbassata da quella casa. Dopo pochi giorni Mascherina è già un'altra, bella, serena, fiera ... ha cambiato aspetto!!! Ma il canile non può essere la sua "salvezza"!!!! Vorremmo per lei una famiglia che la ami come merita. Mascherina ha circa 3 anni,  taglia medio piccola, incrocio beagle, 12kg.

Aggiornamento al 04/04/11
Mascherina ora Bimba è giunta a casa! Ha un amichetto peloso con cui giocare e una famiglia umana tutta sua!!! Guardate che bella che è!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

...la mia Bimba (quella più grande anche di cuore) che ha dato gioia e serenità a un'altra Bimba (quella più piccola ma grande di speranza e fiducia)......... .................papy

Posta un commento