10 mar 2011

Pulce purtroppo non può più restare! ADOTTATA!

PULCE E' UNA CUCCIOLOTTA CHE A SOLI 2 MESI HA AVUTO LA FORTUNA DI ESSERE TROVATA PER STRADA DA UNA PERSONA DI BUON CUORE CHE HA DECISO DI ADOTTARLA. DA ALLORA LA PICCOLA E' STATA TRATTATA COME UNA VERA PRINCIPESSINA. PURTROPPO, PERO', LA SUA FORTUNA E' DURATA MENO DI UN ANNO, VISTO CHE POCHE SETTIMANE FA, LA SUA MAMMA E IL SUO PAPA' HANNO AVUTO GRAVI PROBLEMI FAMILIARI, A SEGUITO DEI QUALI HANO DOVUTO PRENDERE LA SPIACEVOLE DECISIONE DI REGALARE LA CUCCIOLA. ABBIAMO POCO TEMPO PER TROVARE UNA NUOVA CASA A PULCE CHE, ALTRIMENTI, RISCHIA DI FINIRE IN UNA PENSIONE E, CONSIDERATA LA SUA VIVACITA', NE USCIREBBE DISTRUTTA. CI AIUTATE ANCHE STAVOLTA A REGALARE UNA SECONDA POSSIBILITA' AD UN QUATTROZAMPE IN DIFFICOLTA'? E' DI TG MEDIO-PICCOLA(12 KG), STERILIZZATA E VACCINATA. VA D'ACCORDO CON GLI ALTRI CANI, UN PO' MENO CON I GATTI.

AGGIORNAMENTO AL 31/01/11
I familiari di Pulce hanno tentato per diversi mesi di tenere ancora con loro la piccola, ma, non potendola più lasciare in casa, dove sarebbe rimasta da sola tutto il giorno, la avevano affidata ad una famiglia con la cuccia in giardino. Tutto è andato bene fino a quando, qualche giorno fa, la piccola è stata trovata in fin di vita perchè AVVELENATA! Per fortuna è stata salvata, in tempo ma, i suoi padroni, temendo che possa ripetersi, visto che il vicinato spesso si lamenta dell'abbaiare di Pulce, hanno chiesto di nuovo il nostro aiuto. Un'adozione è l'unica speranza di salvarla! Ora ha circa 1 anno e mezzo.

Aggiornamento al 13/02/11
La piccola Pulce ha rischiato di finire in canile...La sua padrona, infatti, esasperata dalle continue lamentele dei suoi vicini, aveva deciso di consegnarla al canile per evitare denunce e per salvarla da un ennesimo avvelenamento. Per fortuna ci ha avvertito, così abbiamo deciso di ospitarla al rifugio. Se da un lato, le abbiamo salvato la vita, dall'altro l'abbiamo costretta a vivere in un box dove non vuole proprio stare. Pulce da qualche giorno è con noi, ma è spaventatissima e si dispera tutto il giorno. Aiutateci a riportarla in una casa dove potrà continuare a vivere serenamente!

Aggiornamento al 10/03/11
Pulce si sta ambientando ma la vita in gabbia per lei è  davvero difficile... ha conosciuto il calore di una famiglia e soffre molto la nuova condizione.... Una nuova foto nella speranza che incroci gli occhi ed il cuore giusto...

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che faccino triste... Bisogna assolutammente trovarle una casetta...

robi ha detto...

Dal sito Misha Pulce risulta adottata!

Giada ha detto...

Che felicità per pulce, era nel mio cuore da quando ho visto quel faccino triste e disorientato... Un bacino tesoro!

Posta un commento