5 mar 2011

Bellissimi gattini PICASSO&MONET - ADOTTATI!

Questi 2 bellissimi gattini sono PICASSO (IL NERO) e MONET (IL GRIGIO TIGRATO), ritrovati ieri, inzuppati d'acqua sotto al diluvio.... mentre vegliavano il corpo della mamma morta, investita lungo il ciglio di una strada. Ieri pomeriggio verso le 14 mi chiama una mia amica, Marilena, per segnalarmi la situazione: lungo una curva pericolosissima qui a Castellammare di Stabia, dove purtroppo molti animali randagi spesso vengono investiti, giaceva il corpo martoriato e completamente fradicio della mamma dei piccoli, i quali erano rimasti accanto a lei, immobili, a fissare il cadavere della povera micia interamente spiaccicata.... una scena straziante. Le macchine sfrecciavano senza curarsi nè di spostare il cadavere o dargli una degna sepoltura, nè dei poveri piccoli che rischiavano ogni secondo di essere stirati come fosse niente. Ovviamente io e Marilena ci siamo occupate della sepoltura della povera mamma gatta e subito abbiamo portato i piccolini a casa mia, dove si trovano tutt'ora. Li ho chiamati Picasso e Monet perchè sono due capolavori, delle autentiche opere d'arte! Hanno circa 50 giorni, sono entrambi maschietti, sono stati già sverminati e spulciati. Hanno il catarro agli occhi, quando tra qualche giorno sarà passato saranno anche vaccinati!!!!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento