12 apr 2011

Blu ... tutto coccole ed occhioni dolci! ADOTTATO!


Blu è un maschio giovane, di appena un anno, e di taglia media contenuta (16-18kg), recuperato tre giorni fa nelle pinete del Vesuvio. Il piccolo Blu ci ha fatto una pena terribile, sembrava appena abbandonato... ci ha visto e ci è corso incontro facendo mille feste come se nell'uomo riconoscesse un amico fedele... quanto si sbagliava Blu... il suo amico fedele lo ha abbandonato in un freddo giorno di pioggia in una pineta desolata... come poteva Blu, un cane di casa, sopravvivere alle difficoltà della strada? Blu è un cane docile e coccolone che da mille bacini con quel musone dolce! Cerchiamo per lui una nuova famiglia che lo ami per sempre!

Aggiornamento al 18/04/11
Blu è a casa!!!! Ora ha 3 sorelline Angeli!!! Mela Mirtilla ed Arale e lui fa il polletto nel pollaio!!!Guardate che splendore!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Alba Mirtilla Mela ha detto...

Ciao tesoro, ti stiamo aspettando a braccia aperte! Mamma Alba, papà Fede e le tue sorelline Mirtilla, Mela e Arale per sempre! :X

Alba Mirtilla Mela ha detto...

:))

Anonimo ha detto...

alba-ti ho vista a milano-convinci qualcuno ad adottare pelosetto e jordan,li vedo da tanto ma io ne ho due in 70metri quadri di casa e nn posso far niente,solo dispiacermi.

Glamour Temptations ha detto...

Sono senza parole,Blu è identico al mio Charlye anche lui un trovatello è cn me da 6 anni e guarda caso l'ho trovato a trecase,e ogni tanto preso dal suo carattere esuberante scappa e lo ritrovo proprio sulla pineta del vesuvio....Un caso troppo strano...C sarà qualcuno che ha la loro mamma e ogni anno ne abbandona i cuccioli??...Il mio Charlye ora è il re del mio cuore e di tutta la famiglia e se sono fratelli posso dire che sono di una dolcezza unica... :)

Posta un commento