19 giu 2012

Ghitte...un'altra vittima dell'uomo! ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATAAAA!

Vi presento Ghitte, un'altra vittima dell'uomo! E' una stupenda setter, dolce e affettuosa ma questo non è bastato al suo padrone il quale non si è fatto scrupoli quando l'ha buttata via come un oggetto inutile! Sicuramente non era brava a cacciare ma era così bella che hanno pensato bene di farle fare qualche cucciolata...poi non è servita più... Quest'angelo vagava freneticamente tra le macchine su una strada provinciale del vesuviano, cercava di incrociare uno sguardo amico, annusava l'aria in cerca di ciò che le avevano tolto...quando ci siamo avvicinate è corsa da noi scodinzolando, i suoi occhi ci hanno chiesto di portarla via! Nel frattempo è uscito una feccia umana da un cancello che ci ha detto (cito testuali parole): "prendetevela, sta sempre qua fuori, se poi non vi serve andate a buttarla da un'altra parte" ....non voglio commentare, ora voglio solo fare in modo che Ghitte trovi una famiglia degna di lei!!! Circa 5 anni!

Aggiornamenti al 13/10/11
Qualche mese fa abbiamo scoperto che Ghitte era affetta da leishmania anche se con valori molto bassi (1:85). Abbiamo effettuato un ciclo di cure ed oggi i valori sono al limite della reattività. La bimba non ha sintomi e l'emocromo è perfetto, reni e fegato sono sani!!! Merita anche lei una famiglia? E' dolcissima... no ci arrendiamo!!! 

Aggiornamento al 21/3/13
La dolce Ghitte finalmente dopo quasi 3 anni ha trovato una famiglia degna di lei!!! Queste adozioni ci insegnano che non dobbiamo mai perdere le speranze, in qualche angolino del mondo c'è sempre qualcuno che cerca il suo pelosetto!!!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco...meglio non commentare!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA ADOZIONE!!!

Anonimo ha detto...

Che meravigliosa notizia! Bravi tutti.
Tiziana e Minoù

Posta un commento