20 mar 2012

Aiutaci sostienici! Il Nuovo Conto degli ANGELI!

Ciao a tutti cari sostenitori! 
Vi informiamo che da oggi gli Angeli hanno un nuovo 
C/C Bancario! 

ECCO I NUOVI ESTREMI!
CREDEM BANCA 
IBAN IT20Z0303240290010000003580 
Intestato a "GLI ANGELI DI PASQUALE"

Per tutte le donazioni tramite bonifico vi chiediamo di inserire la CAUSALE così sappiamo a chi destinare i fondi donati!

Potete aiutare il nostro rifugio anche facendo un'offerta tramite ricarica POSTEPAY in qualsiasi ufficio postale su carta ricaricabile intestata a: 
Salvatore Portoghese 
4023 6006 6210 6592
Codice Fiscale

PRTSVT78D11C129J

Vi ringraziamo per tutto ciò che avete fatto sin ora e che farete per noi... sapete che per le istituzioni siamo invisibili e senza il vostro sostegno gli Angeli non potrebbero operare!

Condividi


Bookmark and Share

13 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia Pasquale sei giovanissimo!!!! Pensavo fossi un signore di mezza età, invece sei un giovanissimo col cuore immenso... Grazie a voi tutti, Syl

Anonimo ha detto...

siete un'associazione ?vorrei indicarvi nel 730 per il 5x 1000..
magari in questo periodo di compilazione mettete il vostro cod.fisc sulla Home page..intanto attendo risposta

Valentina ha detto...

Ciao Anonimo, abbiamo il codice fiscale ma non siamo ancora un'associazione riconosciuta ONLUS quindi non possiamo riceverlo :( Come consiglio donatelo all'associazione LAIKA&BALDO.

Tastyvegsusan ha detto...

ciao pasquale ho adottato a distanza mesi fa orsetta poi varie vicissitudini mi hanno fatto dimenticare... :( posticipare i miei doveri di mamma adottiva e quando sono andata alla posta per fare un versamento sull postepay di pasquale risultava non attiva mi fate sapere se devo caricare su altra postepay e per favore di quanto sono in arretrato grazie
susannamenczer@gmail.com o 333 8049700
un abbracio e buon anno

Anonimo ha detto...

tastyvegsusan scrivi un imail direttamente a pasquale

Valentina ha detto...

Vitiello Angela
4023 6006 3498 3219
Codice Fiscale
VTLNGL82R52G813O

Valentina ha detto...

C'è una nuova postepay :)

Anonimo ha detto...

Ciao Valentina, non ho ricevuto risposta alla mail che ti ho inviato e non ho ricevuto il calendario. Per piacere puoi verificare che sia arrivato il bonifico alla CREDEM. Grazie e scusa per il disturbo.
Tiziana e Minoù
P.S. Potrebbe risultare a nome di mio figlio Ruggieri Federico

Anonimo ha detto...

tiziana e'meglio che mandi un imail a nazarena.ciao

Anonimo ha detto...

Grazie del suggerimento, l'ho spedita subito.
Tiziana e Minoù

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ho inviato piccola donazione via bonifico...grazie ancora per quello che fate...
baci da NIX di Valeria Sabatino

Valentina ha detto...

Grazie di cuore e buona Pasqua!

84biancaneve84 ha detto...

Piccola donazione di Natale fatta!

Grazie per tutto quello che fate da Simona, Fabio e il piccolo Albert (ora Red)

Posta un commento