31 mar 2011

Lazzarella così piccina presa a calci...la crudeltà umana non ha limiti...SUL PONTE :(

Questa è la triste storia di Lazzarella... è così piccina ma ha già conosciuto tanta crudeltà... Martedì siamo andati all'ASL ed in un gabbiotto, rintanata in un angolino, c'era questa dolce cucciola ... ci siamo avvicinati e ci siamo accorti che aveva un occhietto fuori dall'orbita. Abbiamo chiesto informazioni e ci è stato detto che due drogati l'avevano appena portata dicendo che era stata investita da una macchina... ciò non e' possibile l'impatto con l'auto l'avrebbe certamente uccisa... è più probabile l'ipotesi di un calcio o una bastonata...  Non potevamo lasciarla in quella gabbia e così l'abbiamo accolta. La piccola è stata operata e l'occhietto è stato rimesso in sede, le palpebre sono state cucite e fra otto giorni toglieremo i punti. Al moemnto è sotto terapia antibiotica. Lazzarella nonostante tutto è una cucciola vispa e dolcissima e cerchiamo per lei una famiglia splendida che le regali una vita felice, lontano dalla cattiveria e dalla crudeltà! Adottatela 2 mesi futura taglia media!

Aggiornamento al 31/03/11
L'adozione di Lazzarella purtroppo è saltata ed ora la piccina cerca nuovamente casa...Lazzy sta meglio, è cresciuta e l'occhietto migliora. Stiamo continuando la terapia e in settimana andrà a controllo...per ora eccovi nuove foto della dolce Lazzy!!!
Aggiornamento al 14/04/11
Ci sono notizie che non vorremmo mai comunicare... la nostra Lazzy non ce l'ha fatta... ci abbiamo provato, sperato... ma abbiamo fallito... ciao piccina corri sul Ponte hai conosciuto l'amore anche se per poco tempo...

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Sabrina ha detto...

Povera piccina,un angelo in più nel cielo che veglierà su di noi....

Posta un commento