22 mar 2011

Angelo&Mirò pulcini bagnati... MIRO' ADOTTATO! ANGELO SUL PONTE :(

Angelo&Mirò sono due fratellini volpini stupendi dagli occhietti dolci e con un musino tutto da sbaciucchiare!!! Angelo è il nocciola, Mirò il nerino. Sono stati trovati la scorsa settimana nel rifugio sotto una pioggia incessante, erano bagnati fradici tanto che sembravano  pulcini!!! Ci hanno fatto una gran tenerezza e così li abbiamo raccolti. Li abbiamo asciugati e sfamati ed ora è sono rifugio.  I piccoli sono stati lanciati nel rifugio ed Angelo ha riportato fratture alle zampe posteriori. Lo stiamo già curando. Hanno appena 6 mesi ,di taglia piccina piccina, circa 5kg. Dolci e timidini... cercano coccole di continuo! Adottateli presto!!!

Aggiornamento al 22/03/11
Angelo purtroppo ha manifestato dei problemi e la diagnosi è giunta come un macigno...CIMURRO! Inizia la corsa contro il tempo per lui cerchiamo con urgenza un farmaco STAGLOBAN P CE! Sembra che il farmaco sia FUORI PRODUZIONE in ITALIA ma pare che all'estero si trovi!!! Per favore aiutateci a trovarlo ne va della sua vita!
Aggiornamento al 26/03/11
Un grazie a tutto il web che ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore enorme ma un GRAZIE SPECIALE ad Alessandro  Alba e Fabrizia che materialmente hanno trovato il quantitativo di medicinale necessario per la sopravvivenza del nostro piccolo Angioletto... ecco lo STAGLOBAN in viaggio verso NAPOLI!!! Vi terremo aggiornati e speriamo che possa compiersi il miracolo che tutti desideriamo...
Aggiornamento al 06/05/11
Purtroppo a nulla sono serviti i nostri sforzi Angelo non ce l'ha fatta... Ciao piccolo resterai sempre nei nostri cuori...

Aggiornamento al 13/05/11
Il piccolo Mirò è giunto in famiglia, lui sta bene e la mamma lo adora!!! Eccolo alla manifestazione contro le perreras spagnole, terribili canili in cui i cani, di qualsiasi razza età sesso, vengono brutalmente soppressi dopo pochi giorni dall'arrivo.

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Miria ha detto...

ma come mai in italia non si trova piu' se è indispensabile per i cani???

Gioyy ha detto...

Per favore, aiutatemi ... dove avete trovato quel medicinale?
il mio cane ha un nuovo ceppo di gastroenterite ... non si hanno ancora i vaccini e si deve studiare.
un cane è già morto e questo sta lottando per vivere ... stiamo provando tanti medicinale, ma non sembra migliorare ...
dove avete trovato quel medicinale?

Valentina ha detto...

Questo medicinale è ormai FUORI PRODUZIONE. Era una rimanenza di un magazzino svizzero purtroppo non si trova più :(

Posta un commento