10 mar 2011

Polpetta...diamo una svolta alla sua esistenza? ADOTTATA!

Polpetta... nata e cresciuta in un box del canile... 7 anni lunghissimi vissuti tra grate, freddo e cemento... mai una coccola, mai una carezza o una parola buona, non conosce il calore di una cuccia o di una famiglia... Polpetta... la vita le ha riservato il trattamento peggiore... non può esserci niente di peggio che non conoscere l'amore, mai, nemmeno per un istante. Eppure lei ieri ci ha guardati con quei suoi occhioni speranzosi e curiosi, dubbiosi... sembrava interrogarsi su una vita oltre le mura... noi vorremmo sciogliere i suoi interrogativi... dimostriamole cosa significa VIVERE fuori di lì! 7 anni, 10kg, sterilizzata.

Aggiornamento al 23/08/11
Ciao Ilaria, finalmente sono riuscitaa scaricare le foto fatte a Penelope. A piccoli passi comincia a " smollarsi" un po' ma è sempre molto timorosa e  se c'è qualcuno troppo vicino torna nei suoi angoli. Le foto che ho fatto non saranno il massimo perche' appunto prese da lontano, comunque si vede che fa amicizia con il mio barboncino, fanno anche il bagnetto assieme  ...mentre si rinfresca nella piscinetta che ho messo nel giardino.... mentre è nel suo angolo preferito del giardino sotto la siepe.... e altri scatti. Spero in futuro di riuscire a farle anche assieme a noi. Poi la lavero' perche ' e' veramente puzzolina ... Salutami Ludovica, Laura! 

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si meriterebbe anche lei un pò di felicità

Giada ha detto...

Anche io tifo per la piccola polpetta... :)

Anonimo ha detto...

Polpetta, ancora qui?
perchè nessuno ti nota, se sei così dolce?

Anonimo ha detto...

Sarebbe davvero l'ora che la vita sorridesse a Polpetta, sarebbe l'ora che arrivasse anche per lei l'affetto di una vera famiglia...7 anni di canile sono tanti...troppi

Giada ha detto...

Che bella notizia!!! Polpetta adottata!!!!:))

Anonimo ha detto...

Evviva! Buona vita,Polpetta

Posta un commento