30 ott 2011

Patatina mamma coraggiosa! Piccoli sul ponte resta la mamma!!ADOTTATA!

 19/04/11
Patatina è una giovane mamma coraggiosa, una cagnetta di taglia medio piccola, circa 12kg ed un anno d'età. La piccina ieri mattina ha partorito i suoi cucciolini in una retina di patate su un arenile nel napoletano. Un ragazzo, che fa immersioni, ha notato la piccina sulla spiaggia con le mammelle gonfie di latte e l'ha seguita... Patatina gli ha chiesto aiuto, aiuto per liberare i cucciolini che si erano incastrati nella rete di patate!!!! Così il ragazzo l'ha aiutata, e lei si è fidata! Le ha fatto un riparo di fortuna  per la notte e ci ha contattati. Non potevamo abbandonare questa creatura e così l'abbiamo accolta. I cucciolini hanno solo 2 giorni, uno era già deceduto durante il parto ed altri due, i più deboli, erano quasi deceduti stamattina. Ora mamma e figli sono al  sicuro al rifugio, d'ora in poi Patatina avrà una cuccia calda dove crescere i suoi piccini ed un pasto assicurato... speriamo che queste meraviglie sopravvivano!!!

Aggiornamento al 30/10/11
Purtroppo i piccoli non ce l'hanno fatta e così è rimasta solo mamma Patatina con noi al rifugio. La piccola è stata sterilizzata ed è una gran coccolona... speriamo che arrivi per lei una famiglia prima che giunga l'inverno!!! Ecco delle foto aggiornate scattate stamattina...
Image and video hosting by TinyPic
Aggiornamento al 14/4/12
Cara Ludovica, anche se un po' in ritardo,ti invio le foto di Tata. Come puoi vedere gode di ottima salute, è vispa e giocherellona... ma la cosa che ama di più  sono le coccole, e noi amiamo fargliene tante!!! Un caro saluto da noi tutti e un bau bau da Tata!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sta questa bella famigliola?

Valentina ha detto...

Purtroppo i piccoli non ce l'hanno fatta :( La mamma è stata sterilizzata e cerca famiglia!

Posta un commento