22 gen 2013

Rico cucciolotto spaventato cerca famiglia affettuosa!

30/4/11
Rico è un cucciolotto terrorizzato gettato nel rifugio all'inizio di Aprile. Il piccolo era davvero conciato male... aveva la rogna, era molto magro e non si lasciava avvicinare. Rico è con noi da circa un mese, la rogna è guarita ed il pelo è quasi ricresciuto ma è ancora molto spaventato dall'essere umano... pian pianino stiamo conquistando la sua fiducia ma resta ancora molto diffidente. Cerchiamo una famiglia amorevole che abbia tanta pazienza e tanto affetto da dargli.... il piccolo Rico ha diritto ad una vita serena e felice... non abbandonatelo! Ha circa 3 mesi, futura taglia media. 

Aggiornamento al 15/06/11
Il dolce Rico cresce... ed è sempre molto spaventato... avrebbe davvero bisogno di una famiglia amorevole... guardate che splendore!
Aggiornamento al 22/01/13
Rico è ormai cresciuto... E per noi ogni cucciolo cresciuto in gabbia è una grande sconfitta! Ora ha circa due anni, è però ancora un cucciolone, non ha vissuto l'infanzia e quindi non ha socializzato, ha bisogno di essere seguito, di fidarsi dell'uomo, ha estremo bisogno d'amore e di affetto...non abbandonatelo ancora...

Si trova a Napoli ma lo portiamo gratuitamente in tutta Italia per una buona adozione. Castrato e vaccinato aspetta solo di uscire da quella gabbia!!!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello che sei!!!

Posta un commento