18 giu 2011

Teresina splendida Griffon Bleu de Gascogne maltrattata....RI-ADOTTATA!

Teresina è una dolcissima e timorosa Griffon Bleu de Gascogne tricolore. La piccola trascorreva le sue giornate ichiusa n un serraglio di 1mx1m e come se non bastasse, era anche legata alla cuccia... il suo "padrone", naturalmente un cacciatore, non poteva servirsene per la caccia perchè Teresina non ne era capace e così l'aveva relegata in quel serraglio e la sfamava solo con pane ed acqua. Siamo venuti a conoscenza della situazione e lui ce l'ha ceduta molto volentieri. Ora Teresina cerca un padrone per la vita. E' una cagnolina di circa 3 anni, sterilizzata, molto timida, cerchiamo per lei una famiglia paziente ed amorevole... Noi l'abbiamo liberata dalla prigionia, ora tocca a voi liberarla dalla paura...

Aggiornamento al 18/06/11
La dolcissima Teresina aveva trovato una famiglia disposta ad accoglierla e così è partita alla volta della sua nuova vita.... ma c'è un problema.... Teresina non riesce a superare la fase dell'abbandono, da quando è arrivata ulula e si dispera quando i padroni non sono in casa e non mangia e non beve fino al loro ritorno... la signora è stata richiamata dai vigili ed ha avuto lettere di richiamo dai condomini ed a malincuore ha deciso di trovarle una nuova sistemazione. Cerchiamo al più presto una nuova famiglia per Teresina, una persona che sia sempre in casa oppure che abbia una casetta in campagna senza problemi di vicinato!!!
Aggiornamento al 31/08/11
Nel caso di Teresina la perseveranza ha premiato... Teresina si è calmata... ha capito che ora è al sicuro e così adesso si gode la ritrovata serenità!!!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo!
Buona vita,Teresina

Posta un commento