09 ago 2011

4 cucciolotti abbandonati in un cortile... MAMMOLO ADOTTATO! PANNA A GORZONE! ADOTTATI!

Questi 4 cuccioli sono stati abbandonati di notte nel cortile di un condominio. L'indomani i condomini hanno trovato la sorpresa, naturalmente sgradita, ed hanno chiamato l'accalappiacani. Casualmente abbiamo appreso la notizia e li abbiamo prelevati prima che finissero in canile. Si tratta di un maschietto MAMMOLO completamente beige in prima foto e di 3 femminucce in ordina PUCCA beige col musetto nero, PULCETTA la nerina e PANNA la bicolore, bianca e nocciola. I piccola hanno circa 3 mesi, futura taglia media! Sono bellissimi e desiderosi d'affetto! Adottateli stanno crescendo in una gabbia!!!

Aggiornamento al 30/05/11
I bimbi stanno crescendo senza famiglia.... guardate che splendori.... 
Aggiornamento al 15/07/11 
I piccini ora hanno quasi 6 mesi....  solo la dolce Pulcetta ha trovato famiglia! Il rifugio sta esplodendo di emergenze ed il caldo è terribile così i piccini si rinfescano.... guardate PANNA! 
Aggiornamento al 09/08/11 
Nessuno mai nessuno sta chiamando per loro...non facciamo che crescano ancora in rifugio!
Aggiornamento al 01/10/11 
Panna è in stallo a Gorzone! Pucca ha trovato casa e la vedete in foto con i suoi padroncini, ora si chiama EMILY! Mammoletto è in pre affido :)  

Per informazioni su PANNA contattare SALLY 347/8603088
Aggiornamento al 13/10/11 
Anche Mammoletto ha trovato famiglia ora si chiama MOMO ha una mamma un papà ed una sorellina pelosa Ulla!
Aggiornamento al 23/12/12
Guardate chi c'è? Panna ora ha addirittura un sito tutto suo!!! Eccovi una foto a casa... ma guardate tutte le foto del suo sito e leggete le sue avventure!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Irene ha detto...

Pulcetta nadrebbe d'accordo con un gatto rosso sterilizzato? - il gatto ha 10 mesi. Siamo a Genovain appartamento, no balcone, no giardino...

Valentina ha detto...

Certo!!! E' cucciolina!

Contattateci in mail
Ludovica
3272352776
ludo.egliangeli@yahoo.it

Nazzarena
3275469327
angeli.nazzarena@gmail.com

Ilaria
3407740930
(dopo le 18.00)
ilaria.egliangeli@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ho guardato il bellissimo sito creato per Panna: la sua storia è scritta in modo stupendo, commovente e piena d'amore. Spero vivamente che tutti coloro che lo guardano e che ne hanno la possibilità decidano per un'adozione di un cane bisognoso anzichè per l'acquisto di un cucciolo perchè la gioia che vedi nei suoi occhi regala una felicità immensa. Sono la mamma "umana" di 2 gatti trovatelli e di una cagnolona adottata e amo tanto la mia tribù!

Un bacione granda a Panna!

Anonimo ha detto...

Tanti trovano una famiglia speciale ma tu PANNA hai proprio ESAGERATO !! Goditela tutta !!!...bellissimo il sito, un grande esempio di amore.

Posta un commento