22 lug 2011

Cody picchiato con la scopa :( ADOTTATO!

La mia avventura con CODY è cominciata con un urlo straziante che, dalla strada, è arrivato fin dentro casa mia. Mi sono precipitata nel viale dove, purtroppo, vivo e in un angolo ho trovato Cody, tremolante e rannicchiato con gli occhi chiusi, in attesa del prossimo colpo di scopa sulla testa. Le artefici di tanta cattiveria erano 2 signore che, infastidite dalla presenza del cane davanti ai loro portoni, si erano attrezzate con scope  per scacciare la “bestia” (così chiamato da loro). Inutile sottolineare il mio disgusto e  rabbia di fronte a tanta malvagità…Ho faticato un bel po’ per prendere il cucciolo; era talmente spaventato che ringhiava ad ogni mio gesto e continuava a tremare. Ho creato un cappio col guinzaglio e, solo così, sono riuscita a portarlo via da quello schifo. In macchina, con qualche carezza e tante smancerie, ha cominciato a leccarmi le dita e, dopo essersi messo a pancia all’aria, si è addormentato beatamente. Anche per lui è urgente uno stallo o adozione, visto che, con le tante emergenze degli ultimi tempi,  è stato sistemato, momentaneamente, in  un garage. Cody ha circa 10 mesi ed è di tg piccola.

Aggiornamento al 22/07/11
Cody ha festeggiato il suo primo compleanno in un recinto... Riproponiamo il suo appello nella speranza che possa essere presto notato... è uno scricciolino minuscolo pesa meno di 10 kg, il rifugio non è il posto adatto a lui!!!

Aggiornamento al 19/09/11
E' giunto anche il momento di Cody!!! Finalmente questo tenerissimo piccino ha trovato una famiglia! Ecco la prima foto della sua nuova vita! 

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Miria ha detto...

è stupendo!!
ma due colpetti con la tua di scopa alle signore li hai dati? giusto per far loro provare la gioia di un simile trattamento;)

Anonimo ha detto...

ciao sono interessata a questo cucciolo ma sei sicura che sia una taglia piccola?è adorabile e con me troverebbe tanto amore e coccole ma la taglia nella mia situazione è importantissima se dovesse crescere piu del dovuto diventerebbe un problema e non vorrei tradilo dopo che si è affezzionato e ambientato starei malissimo io e farei soffrire lui

Anonimo ha detto...

ciao,guarda devi mandare un imail ai volontari e chiedere del cane,gli indiriz li trovi in alto a destra,visti?io sono una vecchia adottante e se il cane a nove o dieci mesi puo'prendere mezzo chilo se mangia troppo ma nn cresce piu',la stazza e'quella,cmq chiedi a loro e poi cani ne hanno tanti nn rimarresti senza.ciao e auguri a dimenticavo c'e'scritto tg.medio-piccola,10kg

Anonimo ha detto...

oppure c'e'castagna di 7kg ed ha un anno o tippette che e'3kg ed e'giovane,morositas e'7kg,nn so se possono interessarti,sono alla sezione tagli piccole

Anonimo ha detto...

purtroppo non posso adottare il cane, ma sono interessato a picchiare le signore con una scopa...è possibile?

Anonimo ha detto...

Per le due signore ci sono pure io......ma non con la scopa ma con un bel palo di ferro...

Posta un commento