26 mag 2011

Pedro&Pablito cercano con urgenza adozione di coppia!!! ADOTTATI!

Pedro, meraviglioso chihuahua bianco di appena 2 anni e Pablito, un mix chihuahua tricolore di 3 anni, sono amici inseparabili. I due topini viveno i casa con una signora anziana che è stata portata in istituto... lì i cani non sono accettati e nessun parente ha voluto farsi carico di questa "ingombrante" eredità! Pedro e Pablito sono belli, giovani, minuscoli - 3kg in due - ed in salute. Si affidano ESCLUSIVAMENTE in coppia. Hanno già subito il trauma dell'abbandono e non vogliamo dividerli!

Aggiornamento al 15/06/11
Guardate che coppia!!! Pedro è un pigrone, Pablito invece è più audace e coraggioso!

Condividi


Bookmark and Share

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Per prenderli cosa si deve fare??? Io stò in toscana..... Lidia anche su fb

Anonimo ha detto...

Io sono interessata a Pedro e Pablito!! La mia mail:lidia74@hotmail.it
Su FB : Luongo Lidia

Aspetto risposta grazie :)

Francesca bellucci ha detto...

Sarei interessata come sevo fare?mi sposto anche per venirli a prendere...grazie.ombrina81@Tiscali.it

Anonimo ha detto...

E ti pareva ... due chihuahua giovani, minuscoli, sani e gratis! Riceveranno mille richieste! Ma ci sono tanti altri cani piccoli, magari non minuscoli, che hanno tanto bisogno ....

Anonimo ha detto...

anonimo non sindacare le scelte altrui... dovresti solo rallegrarti del fatto che presto troveranno casa... è logico che, sopratutto per chi abita in appartamento, la scelta di due cani di piccola taglia sia migliore... un sanbernardo ha ben altre esigenze rispetto ad un chihuahua....
Se ci fosse MENO IPOCRISIA ci sarebbero MENO ABBANDONI!

Anonimo ha detto...

Scusa ma quoto con anonimo (il primo)

Anonimo ha detto...

sicuramente questi amori troveranno una mamma subito e vicino alla loro città, comunque io mi metto in fila :)..sono di Taranto :)betti05@libero.it

Anonimo ha detto...

D'accordissimo anche io col primo anonimo....per carità, ben felice per i piccoli che troveranno sicuramente prestissimo un anuova famiglia...ma cavoli, volete dirmi che chi vive in appartamento può adottare solo cani da 1,5 kg????ma quando mai?! io ne ho due adottatti, di 10 kg l'uno, vivo in un appartamento di 70 mq, con un marito e un mio figlio!
diciamo che la moda del chihuahua va sempre, altro che ipocrisia.
Morositas, in canile, tg. piccola, stupenda, come mai si trova ancora lì?
in ogni caso: W GLI ANGELI DI PASQUALE!;D
Michela e pelosi

Anonimo ha detto...

michela concordo,70mq due cani bastardi-orgogliosamente bastardi uno di 7kg,uno di otto,e stiamo tutti bene.tappette tre kg entra anche nello zaino dell'invicta,ci entra anche il mio di settekg.cmq l'importante e'nn in grassare gli allevatori.il mio pasqualino bastardo ha anche gli occhi verdi acqua marina,stupendo nonostante i suoi problemi fisici io nn lo darei per un cane sano,di razza etc.

Anonimo ha detto...

Lidia, Francesca, Betti ... nel caso Pedro e Pablito non siano disponibili, pensate alla piccola Tippete, vi prego! Pesa tre chili, è davvero poco più di un chihuahua. E cerca ancora, povera stella! E' nella sezione taglie piccole, in un canile! Ciao

Anonimo ha detto...

e saetta,morositas,5kg,7kg,sono abbastanza gestibili,potete portarle in albergo,in treno,in nave,in funivia,o semplicemente a casa vostra.

Anonimo ha detto...

salve a tutti, io ieri ho scritto un commento dove raccontavo di aver parlato a voce con la Sig.ra Ludovica, volontaria degli angeli di Pasquale, che dopo aver chiesto per prima cosa dove vivessi, dato che vivo al sud, ha subito esordito di non poter fare adozioni qui da noi. A questa affermazione ho detto alla Sig.ra che come immaginavo anche la loro associazione aveva dei pregiudizi razzisti e in seguito alla mia affermazione la GENTILE ED EDUCATA Signora me ha aggradita dicendomi che ero maleducata e che nn mi dovevo permettere di darle della razzista epoi mi ha urlato addosso che se volevo dei chihuahua andassi a comprarmeli...... non mi ha fatto neanche dire le ragioni base per cui chiamavo, ne' tanto meno chi fossi, o cosa facevo nella vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!! io quindi su quel post ho detto tutto cio' che pensavo di lei e di quelli come lei, e gliene ho detto 4 anche su Napoli e suoi abitanti, non sto qui a ripetermi tanto non servirebbe a niente, l'unica cosa che mi sento di dirle e' che io i cani me li sono sempre comprati e continuero' a farlo, ma anche che quello che e' piu' VERGOGNOSO in questa storia e' che ho appreso oggi che il mio post e' stato eliminato !!!!!!!!!!!! come quando vi dicono la verita' brucia troppo per lasciare che tutti possano leggere cio' che si pensa di voi?????? SI VERGOGNI SIG.RA LUDOVICA, DEL SUO ESSERE PERSONA COMPLETAMENTE NON TRASPARENTE NE' TANTO MENO ALTRUISTA ED ANIMALISTA !!!!!!!!!! LEI DI CANI NON DOVREBBE VEDRERNE NEANCHE L'OMBRA....... DATO CHE NON E' NEANCHE IN GRADO DI INTERAGIRE CON LE PERSONE, FIGURIAMOCI CON GLI ANIMALI !!!!!!!!!!! POVERI CANI I MANO A LEI........... a mi raccomando : FACCIA SPARIRE ANCHE QUESTO POST cosi' nessuno potra' sapere che bella persona e' lei !!!!!!!!!!!!! ma si vergogni e vsda a sotterrarsi, e lasci in pace tutti i poveri cani di cui fa' finta di essere l'angelo custode !!!!!!!!!!!! IPOCRITA !!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO CANCELLI CANCELLI E TANTI AUGURI !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nn so come sia la storia tra voi due ma piuttosto che comprarlo un cane nn potresti andare nel piu'vicino canile e salvare una bestia?tanto nei canili municipale nn fanno ne'controlli pre affido ne'controlli post affido-gli angeli li fanno e so che al sud spesso nn trovano volontari che si occupano di controllare come andra'a stare il cane e come effettivamente stara'dopo nella sua famiglia-,dicevo nn potresti andare in un canile?so che esistono canili a zero stelle,strapieni,certo l'impatto del canile per me e'stata una cosa piuttosto forte ma ho salvato una bestia,li avrei voluti portare tutti via con me,ma almeno uno l'ho salvato.nn ingrassare gli allevatori.magari hai paura che un cane che hai sofferto nn si abituera'alla tua vita,puoi prendere due tg piccole,si faranno compagnia e si aiuteranno a vicenda.

Valentina ha detto...

Caro Anonimo, visto che non ha neanche il coraggio di firmarsi, il suo post non è stato ELIMINATO dato che io (Valentina) sono l'unica che si occupa del sito e sono stata fuori inb questi giorni. Evidentemente non è stato inserito. Ad ogni modo il suo post non sarà eliminato visto che ha scritto solo una marea di scempiaggini. Io sono del Sud, Pasquale è del Sud e molti altri volontari lo sono! Non si tratta di RAZZISMO. Noi dobbiamo TUTELARE i nostri amici e TUTTE le adozioni che abbiamo fatto al SUD tranne un paio, si sono rivelate FALLIMENTARI. Ora non venga a dirmi che può adottare solo cani del genere, solo chihuahua... ma perchè non prende un bastardino? La "razzista" sarà Lei. I cani continui a comprarseli e noi continueremo a fare il nostro splendido "lavoro" di volontari. La sua mi sembra la reazione di chi non ha potuto avere il suo "giocattolo". Ludovica è una persona splendida... e con questo concludo... Cordialmente, Valentina.

Anonimo ha detto...

GRANDE VALEEEEEEEEEE!!!!! MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA! QUA MI PARE CHE VOGLIONO TUTTE FARE LE FIGHETTE (E NON OFFENDETEVI X IL TERMINE USATO)COL CANE CHE VA DI MODA! MA CAVOLI, NON HO MAI VISTO TANTE RICHIESTE E GUARDO QUOTIDIANAMENTE IL SITO!MA ANDARE A FARSI UN GIRO IN CANILE NO?E C'è CHI HA IL CORAGGIO DI PARLARE MALE DI LUDOVICA (CHE PREMETTO, CONOSCO SOLO X QUELLO CHE LEGGO E GIà MI SEMBRA FANTASTICA)? METTEREI QUELLA PERSONA A RACCOGLIERE CACCA E PIPì TUTTI I GIORNI, A CURARE E SFAMARE CANI DI OGNI GENERE E POI VEDIAMO SE COMMENTA ANCORA!QUESTE COSE MI FANNO ANDARE IN BESTIA. GLI ANIMALI SONO IMPEGNATIVI, MA DANNO TANTA GIOIA. NOI AD ESEMPIO, SIAMO ALLA RICERCA DI UN APPARMANETO AL MARE PER LE VACANZE ESTIVE (ABITIAMO A BELLUNO)DOVE ASSOLUTAMENTE SI POSSANO PORTARE DUE CANI (E NON TOY!!!), OLTRE A NOI, PERCHè MAI AL MONDO LI LASCEREI A CASA, PUR ESSENDO ACCUDITI DA ALTRE PERSONE. PIUTTOSTO NON VADO IN VACANZA!
GRAZIE PER LO SFOGO.
GENTE, NON ABBONDONATE I VOSTRI FEDELI AMICI A 4 ZAMPE.
GRAZIE ANGELI DI PASQUALE.
VALE, LUDO, PASQUALE....SIETE MITICI E VI SOSTERRO' SEMPRE E UN GIORNO VERRò A TROVARVI E A PRENDERMI YUMA.
UN ABBRACCIO DA MICHELA E PELOSI.

Anonimo ha detto...

Ma xchè la gente invece di sparlare e giudicare non si fa gli affaracci suoi e pensa solo a prendere dei poveri esserini sfortunati in canile o queste due meraviglie per cui è stato creato il post e basta??
Non avete niente di meglio da fare?? Maleducazione gratuita!!
Di cani ce ne sono tanti e se le volontarie non ritengono certi posti idonei x un'adozione avranno i loro buoni motivi e non le biasimo visto quello che succede al sud!!!
Scusate ragazze se non mi sono fatta piu viva ma ho avuto dei problemi.....
I due piccoli angeli sono stati presi o no??
Baci
Lidia

Anonimo ha detto...

sono interessata ai cuccioli spero di essere contattata al più presto da voi 3454419125 bea924ever@libero.it

Anonimo ha detto...

ragazzi ma questi cani sono stati adottati da anni,pure le sorelline ciuhava,ci sono altri cani disponibili potete guardare in alto a sinistra alla sezione tg piccola,cuccioli etc e se avete trovato il vostro mandate un imail a gli angeli,l'indirizzo in alto a destra.ciao

Anonimo ha detto...

Per adottare un cane devi scrivere a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com e sarai ricontattata.

Posta un commento