06 gen 2012

Zuccherino barboncino toy cerca affetto! ADOZIONE DEL CUORE... ADDIO ZUCCHERINO :(((

 16/5/11
Zuccherino è un bellissimo e dolcissimo barboncino toy  puro che abbiamo prelevato da un canile del napoletano!!! Zuccherino se ne stava in una gabbietta immobile.... ci si è stretto il cuore a pensarlo lì e così l'abbiamo portato con noi!!! E' un maschietto educato, un vero signorino, probabilmente viveva in casa! Pesa solo 3kg .... è davvero minuscolo! Vaccinato e castrato adesso aspetta una famiglia che lo accolga per sempre!!! Giovane, 3 anni circa.

Aggiornamento al 04/11/11
Zuccherino purtroppo pochi giorni prima dell'adozione ha iniziato a presentare sintomi preoccupanti. L'abbiamo portato in stallo da una volontaria e la diagnosi è giunta come un macigno dopo qualche settimana... CIMURRO. Zuccherino è peggiorato giorno dopo giorno e Maria, la volontaria, non poteva che assistere impotente al suo declino. Oggi Zuccherino è completamente paralizzato ma stabile il cimurro è nella fase nervosa ed abbiamo cominciato la riabilitazione. Ecco una foto scattata oggi... mi raccomando acquistate un Calendario degli Angeli aiuterete anche il piccolo Zuccherino!
Aggiornamento al 04/11/11 
ZUCCHERINO NON C'è PIU'... LA MALATTIA L'HA CONSUMATO, SI è SOPITA E POI è TORNATA ALLA CARICA ED IL SUO CORPICINO DEBOLE E STANCO NON HA RESISTITO... MAMMA MARIA CHE L'HA AMATO, SEGUITO E CURATO AMOREVOLMENTE IN TUTTI QUESTI MESI E' DISTRUTTA E GLI HA SCRITTO QUESTE PAROLE PER SALUTARLO L'ULTIMA VOLTA... 
AMORE MIO TI HO AMATO CON TUTTO IL MIO CUORE ERI LA DOLCEZZA TRAVESTITA DA CANE. LO SO CHE MI ADORAVI MA IL DESTINO E' STATO DAVVERO CRUDELE CON NOI. TUTTO ANDAVA PER IL MEGLIO: IL CIMURRO HA PROVATO A DISTRUGGERTI UNA VOLTA MA TU GIOVANE E FORTE COM'ERI L'AVEVI COMBATTUTO E AVEVI VINTO. NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE DOPO SETTE MESI QUESTA STRAMALEDETTISSIMA MALATTIA POTESSE RITORNARE... MA QUESTA VOLTA NON AVEVI PIU' LE FORZE PER COMBATTERE. ORA NON HAI PIU' BISOGNO DELLA FISIOTERAPIA PER POTER CAMMINARE,ORA SEI LIBERO DI CORRERE E SALTELLARE. SARAI SEMPRE SEMPRE SEMPRE CON ME PERCHE' TI PORTERO' NEL MIO CUORE FINCHE' VIVRO'. SARA' DIFFICILE PER ME SUPERARE QUESTO MOMENTO MA DOVRO' FARCELA ... ARRIVEDERCI PICCOLINO...

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Chiara ha detto...

Sono andata a cercarti tra le adozioni del cuore perché volevo sapere come stavi. Qualche aggiornamento positivo... Ma non ho trovato il tuo post. Ho avuto paura di cliccare qui.
Ciao Piccolino, almeno hai avuto una mamma per un po'... Un abbraccio a Mamma Maria!!!

Posta un commento