09 giu 2011

Casper dolcissimo setterino abbandonato!ADOTTATO!

Casper è un dolce setterino trovato a girovagare, senza meta, per le strade di Napoli. Diverse persone gli sono passate accanto: alcune lo hanno ignorato, altre lo hanno fissato con pietà, altre ancora si sono fermate per lasciargli qualcosa da mangiare, ma, seppur affamato e malridotto, il piccolo non mostrava interesse per niente. Quello che cercava era solo un semplice gesto d’affetto…E’ bastata, infatti,  una carezza da parte di una ragazza per far sì che il cucciolotto la seguisse, festoso, fin sotto casa . Sembrava l’avesse scelta come sua nuova padrona, ma, a malincuore, lei non ha potuto tenerlo con sé. Lasciarlo in strada, però, significava condannarlo a morte, per questo è stato, momentaneamente, messo al sicuro in attesa di trovargli una buona adozione. Casper è un cagnetto di circa 10 mesi, tg medio-piccola (12 kg) e affettuosissimo con tutti.

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Miria ha detto...

come ce lo vedresti Casper con la mia Luft?
potrebbero passarsi in tempo insieme senza disintegrarmi la casa??? ahahahahah
o forse sarebbe meglio Ganzo? a quanto pare non sono malaccio a tenere a freno gli scatenati;) bisognerebbe provare

Anonimo ha detto...

miria io ho sempre adottato cani un po'piu'grandicelli tipo di3-4anni e in coppia,anche adesso ne ho due in un piccolo terrazzo di dieci metri,nn mi distruggono niente,lascio loro qualche osso di bufalo,quALCHE PEZZONE DI PANE MOLTO SECCO,sono soli per meta'giornata si divertono,giocano,io nn ho piante sul terrazzo,e'possibile che i fiori finirebbero male,magari.credo che i cuccioli o i cani molto giovani facciano danni come i bimbi ma un cane su i 4-5anni e'un signore adulto e gli adulti nn distuggono.nn e'vero che i cani adulti nn si affezionano e magari in compagniasi adatterebbe prima.ciao

Miria ha detto...

io purtroppo nopn ho il balcone, magari11 vivo in un bilocale con le mi figlie e la mia splendida Luft. lei si è adattata così così, visto che nonostante venga portata fuori tre volte al giorno e in un parco da far invidia alle avole, mi mangia le scarpe;)non vorrei che un altro cane le creasse ulteriori problemi o ne avesse poi lui... è da valutare, fosse per me li prenderei tutti icani, ma giustamente la Vale mi dice: Frena Miria!!!:))

Anonimo ha detto...

se sei in un bilocale e hai preso un cane hai gia'fatto mille,lascia perdere il secondo,tieniti la luft e va bene cosi'.vedrai che poi li scarpe nn le mangera'quando sara'una signora seria e distinta stara'al suo posto,hai provato con gli ossi in vendita o il pane molto molto secco?oddio le briciole in ogni dove pero'il vet.mi ha detto che fa bene ai denti e io lo recupero da un ristorante o dai signori dove lavoro.lascia stare il marito di luft solo pubblicizza,quando vogliono comprare un cane spiega che e'un'assurdita',gli angeli o il canile municipale ma nn comprate,un amico nn si compra.

Posta un commento